Bee
Bee
Sea,
opening:
Gogoponies,
Big
Lips

Bee Bee Sea,  opening: Gogoponies, Big Lips

Bee Bee Sea, opening: Gogoponies, Big Lips

sabato 13 gennaio 2018

Info e costi
Quando?
sabato 13 gennaio 2018
h: 22:00
Prezzo?
6,00 €

Gli
artisti

  • Headliner Bee Bee Sea from Mantova, Italia
    Facebook
  • E' uscito il 17 Novembre per l'etichetta angloamericana Dirty Water Records USA, "Sonic Boomerang", il secondo album dei Bee Bee Sea.

    Bee Bee Sea è il trio mantovano che negli ultimi due anni ha sfasciato i palchi di mezza Italia, e non solo, a suon di garage psych e punk. 

    Hanno debuttato nel 2015 con un album omonimo e da lì non si sono più fermati. Hanno suonato con Oh Sees, Black Lips, Night Beats, King Khan & The Shrines e molti altri. Nel 2016 sono tornati con un l'EP "3 Songs and Jacques Dutronc", uscito in digitale e cassetta e nel frattempo hanno collezionato spot televisivi (#Fiat e #DMAX con Chef Rubio) e colonne sonore di skate-video firmati DC Shoes.

    Il nuovo disco, registrato al T.U.P. Studio di Brescia e prodotto da Bruno Barcella, è puro terrorismo sonoro e segna una evoluzione ancora più "live oriented" con lunghe intro, chitarre abrasive, assoli in faccia e un ritmo che lascia senza fiato senza mai rinunciare ai loro "hook", ai ritornelli singalong e alla vena pop che ha contraddistinto la produzione della band.

  • Opening act Gogoponies from Italia
    Facebook
  • Le Go Go Ponies sono una fit metal band con brani semplici, rapidi e ritmati, a carattere aggregativo. La musica delle Go Go Ponies è il punto di partenza del movimento e allo stesso tempo colonna sonora. Niente politica, razzismo, sessismo, bullismo e tutto ciò che può servire a restringere i confini e la mente. 

  • Opening act Big Lips from Italia
    Facebook
  • Formatisi nel 2015 in quella brianza dove il fiume Adda scorre tra campi, capannoni e sale slot, concepiscono le canzoni che formano il loro primo EP. A dicembre 2016 registrano alla Played Records di Mezzago in due giorni: la produzione è senza trucco e senza troppe storie, alla vecchia maniera del rock indipendente. Il suono dei Big Lips ha tra le più svariate influenze: Smiths, Fugazi, garage rock ma soprattutto un sacco di FUZZ.

    Iggy Pop, Steven Morrissey e Ron Jeremy si trovano in un salotto. Bevono delle Wührer in bottiglia rubate al Lidl, prendono degli strumenti mezzi spaccati e se la suonano un po’. L’EP omonimo dei BIG LIPS ( 2017) è un buon riassunto musicale di una situazione paradossale come questa: cinque tracce divise tra parentesi melodiche e distorsioni, rumori, dissonanze. 

Prossimamente

  • Suspiria, Dario Argento
    Suspiria, Dario Argento
    venerdì 26 aprile 2024
  • Inaugurazione della mostra Fiorire di Alberto Messaggi w/ Aperitivo, DjSet & live (Kha! + Hellekin Mascara + Bee Bee Sea)
    Inaugurazione della mostra Fiorire di Alberto Messaggi w/ Aperitivo, DjSet & live (Kha! + Hellekin Mascara + Bee Bee Sea)
    sabato 27 aprile 2024
  • Cosa bolle in pentola? | Cena Speciale "Monti del Cilento"
    Cosa bolle in pentola? | Cena Speciale "Monti del Cilento"
    giovedì 16 maggio 2024
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2024 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151