KNK_special_guest_fb.jpg

Special Guest - KNK

Terzo appuntamento di Special Guest - Young Radio al Bloom organizzato insieme a Young Radio

Arrivano al Bloom KNKproject
Original Pop-Alternative- Acoustic 
Formati nel 2002, i KNK sono uno dei progetti più personali e interessanti della scena Alternativa di Milano.

Hai delle domande?
Postale nella discussione dell'evento Facebook e le faremo direttamente agli artisti!

L'artista?

KNKproject from Milano

L’incontro della cantautrice Kiara e dal musicista Kupo da vita ad una sonorità elegante e inconfondibile. Parole e melodie si fondono fin da subito alla ricerca di un’armonia che permetta alle canzoni di vivere e vibrare indipendentemente dal loro vestito sonoro. L’intreccio di melodie pop, suoni acustici e atmosfere elettroniche danno un colore unico al progetto.

Il lavoro di Kiara e Kupo comincia in acustico, con la registrazioni e la scrittura di numerose canzoni che permettono al duo di esibirsi nel locali più importanti di Milano e Provincia.
La ricerca sonora diventa un processo importante del progetto e il duo comincia a generare e adattare alla perfezione ai suoni, le melodie e le armonie delle canzoni.

Nel corso degli anni il Progetto KNK si è avvalso della collaborazione Live e in studio di musicisti e professionisti del calibro di Sergio Carnevale (Bluvertigo), Salvo Correri (Ornella Vanoni) e Massimo Faggioni (Morgan).

La musica dei KNK è stata anche colonna sonora di performance letterarie, dello spettacolo teatrale Le Duellanti di Elisabetta Raimondi e del cortometraggio “La Cena” di Andrea W. Castellanza.

Quando?

  • Giovedì 30 maggio 2019 ore 21:00

Prezzi?

  • Ingresso libero

Futuro random

2411.JPG
AILO1200X630.png
PAINKILLERS.jpg
PARASITE.png