sunpocrisy.jpg

Sunpocrisy, Metide release party, L'oceano sopra

Sabato 23 marzo

Sunpocrisy
noise-core
Assistere ad un loro concerto rende il verbo assistere del tutto errato. Quando ti trovi davanti laser, strobo, videoproiezioni ed effetti atmosferici insieme al loro gigantesco muro di suono ne diventi parte integrante.

Sentili qui
https://goo.gl/EaeRHx

Metide
Post metal / Post rock
La costante voglia di esplorare, dissolvere l'identità, frantumarsi e ricomporsi.

L'Oceano Sopra
Screamo/Hc da MilanoLodiBresciaCatania.
Per i fan di Touchè Amorè, Comeback Kid, At The Drive In e Johnny Cash.
https://loceanosopra.bandcamp.com

Apertura porte h. 22.00
 

Gli artisti?

  • Headliner Sunpocrisy from Brescia, ItaliaFacebookWebsite

    Il progetto è nato nel 2007 come una band death / progressive a quattro pezzi e ha registrato il primo EP chiamato "Atman EP". Dopo l'uscita nel 2008 il quartetto ha iniziato l'attività live, suonando concerti con band come The Ocean, Ahab, In Mourning, Black Sun Aeon. Nel 2010 la band ha ottenuto il 4 ° posto in "Wacken Metal Battle" mentre hanno iniziato a creare una musica progressive post-metal più ricca, aggiungendo un terzo chitarrista e un tastierista. Alla fine del 2011, la band ha registrato l'album di debutto, un concept completo chiamato "Samaroid Dioramas", progettato dallo Studio 73 da Riccardo Pasini (Ephel Duath, Extrema, The Secret). Dal suo rilascio nel febbraio 2012, l'album ha avuto molte recensioni positive e l'attività dal vivo è stata spinta a un livello superiore: la band suona proiezioni di laser fatte dal vivo, luci stroboscopiche e atmosferiche con un enorme muro di suoni e immagini suggestive , che l'ascoltatore si sente abbracciato all'interno. Il 2015 è l'anno di "Eyegasm, Alleluia!" il loro attesissimo nuovo disco, che conclude quello che è iniziato nei Diorama Samaroid. Registrato allo Studio 73, da Riccardo Pasini e masterizzato da Collin Jordan al Boiler Room Studio di Chicago. Hanno suonato più di 100 spettacoli in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Germania e Repubblica Ceca sostenendo: Deafheaven, The Ocean, Napalm Death, Bocca dell'Architetto, Ken Mode, Arabrot, Ahab, Mose Giganticus, Black Sun Aeon, The Secret, In Mourning, Destrage, Lento, Raein, American Me, Agent Fresco.

  • Headliner Metide from Bergamo, ItaliaFacebookInstagram

    Nati in "cacofonia", in espansione e protesi verso l'equilibrio. Costante voglia di esplorare, dissolvere l'identità, frantumarsi e ricomporsi. Suono e visione, mano nella mano, in un moto perpetuo.

  • Headliner L'Oceano Sopra from Lodi, Milano, BresciaFacebookWebsite

Quando?

  • Sabato 23 marzo 2019 ore 22:00

Prezzi?

  • €5,00

Futuro random

11. INGREDIENTE.png
01. JIMI.png
UOMO CHE COMPRO LA LUNA.png
bloomstone.jpg