SillySimphonies.png

Cinema Quasi Muto, Walt Disney

di Walt Disney, Usa 1930, 60′, con ---

SillySimphonies.png

Domenica 20 gennaio – ore 16.30
Blum Bloom Bambini Mezzago

CINEMA…QUASI MUTO
Realtà Debora Mancini
a cura di Daniele Longo e Max Mandel

Cinema muto musicato dal vivo
età: 3-7 anni


Proiezione di cortometraggi muti, musicati e sonorizzati durante la proiezioni come avveniva alle prime proiezioni d’epoca, durante le quali, dal vivo, con un pianoforte o con più strumenti si seguivano le vicende proiettate,sottolineando, descrivendo, narrando, evocando con la musica, le immagini.

 

POSTI LIMITATI!
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Via e-mail A prenotazioni@delleali.it
Telefonicamente, tramite sms o inviando un messaggio WhatsApp al 377 1304141
Online compilando il nostro modulo di prenotazione https://goo.gl/forms/1LDwxB5Kxc95wLQy2

INGRESSO SPETTACOLO
Posto unico euro 6
Ridotto soci delleAli euro 5
TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DELLEALI euro 5

Domenica 20 gennaio 2019 ore 16:30
€6,00 intero / €4,00 Ridotto under 26 e over 65

Recensioni

ASSOCIAZIONE REALTA’ DEBORA MANCINI

L’associazione con l’identità aperta… quasi spalancata

Dal 1998 Debora Mancini e Daniele Longo realizzano, tra la altre cose, reading musicali, spettacoli e concerti in duo e in collaborazione con diversi artisti (pittrici, disegnatrici, scenografe e scenografi, scrittori, fotografi, stiliste, tecnici, danzatori, grafiche, designer, fioristi, musiciste e musicisti di varia estrazione, partecipando a rassegne, festival ed eventi in tutta Italia e all’estero.

 

Realtà Debora Mancini nasce nel 2012 per desiderio di Debora Mancini, attrice, Daniele Longo, musicista, e Giorgia Mancini, musicista, dopo quasi due decenni di ricerca, studio, spettacoli, concerti, incontri e collaborazioni. Il progetto artistico condiviso, è dedicato alla produzione, cura e organizzazione di eventi teatrali, musicali e culturali, partendo dalla considerazione che la ricerca di commistioni con altre forme d’arte è uno dei fondamenti della poetica dell’associazione, così come la diffusione di arte, letteratura e musica con i mezzi della parola, della musica eseguita dal vivo.

Rassegna: Blum Bloom Bambini

blum-bloom-bambini.jpg

Tutto è iniziato nel 1996!! Blum Bloom Bambini è una rassegna di film e spettacoli teatrali che il Bloom ha deciso di dedicare al pubblico dei bambini e delle famiglie. Una rassegna che ogni anno cerca proposte curiose, interessanti e originali per allietare le fredde domeniche invernali.

Ecco quindi spettacoli teatrali che ci raccontano spesso di altri popoli e luoghi e culture. Ed ecco film che magari non sono mainstram ma piccole produzioni che partecipano ai festival, oppure classici ormai introvabili.

Buon divertimento.

 

Quest'anno in collaborazione con

PICCINO PICCIÒ 2018/2019 rassegna di teatro per piccoli

 

Gli altri eventi