bloom_leurla.png

NICE + Le U.R.L.A.

Gli artisti?

  • Headliner Le U.R.L.A. from ItaliaFacebook

    Le U.R.L.A. (ultime radio lasciate accese) sono un progetto antico; nascono nel lontano 2009 da ore di improvvisazioni che portano Luca (batteria), Lorenzo (chitarra e voce) e Fabrizio (basso) a registrare i loro primi sei pezzi (un misto di rock anni 70 e 90 cantato in italiano) e a fare numerose date in giro per la brianza. Varie turbolenze interne ed esterne portano la band a dividersi. Luca e Lorenzo formano i Maledetta Dopamina e iniziano un'intensa attività live pubblicando un disco omonimo. Siamo già nel 2017 ed è qui che entra in gioco il Vava, sente i pezzi, contatta i due orfani di bassista e iniziano a ricucire il tutto da dove la storia si era rotta e interrotta. Dalla loro unione nascono i 5 pezzi nuovi che formano il secondo ep che vedrà la luce a breve. Da qui in poi è tutto da scrivere. 

  • Opening act NiCE from ItaliaFacebook

    Due fratelli diversi, un amico uguale ad entrambi. NiCE è musica come punto di arrivo tra i tre. NiCE è uno. Si scrive come si dice.

    NiCE è un power trio rock formatosi nel 2008. Registrano una demo nel 2010 (Click NiCE) con la quale iniziano a suonare in diversi locali della Brianza. Segue una seconda demo (#Anamnesi) registrata presso il Frequenze Studio di Monza. Questo lavoro permette ai ragazzi di essere selezionati di #Ministri per l'apertura di un loro concerto al Bloom! Seguono diverse esibizioni live, tra le quali aperture ai concerti di NOFX, Ministri, Bologna Violenta, Fabrizio Pollio, Criminal Jokers, Fast animals and slow kids, The Kolors, Melody Fall. Dal 2013 al 2015 collaborano con l'amico Nicola Daino con cui registrano un nuovo EP uscito nell'aprile del 2014 (Nuova Babele? Felix Culpa!). A inizio 2015 si ritirano in studio per la registrazione del primo disco. Prende vita così “Tap Tempo” registrato in presa diretta presso il “Formicaudio” di Mariano Comense (Como). Nell'estate 2015 tramite l'amica e artista Vanessa T. Yorke, entrano in contatto con Taketo Gohara che entusiasta del lavoro decide di mixare e co-produrre il disco. Il lavoro è stato pubblicato nel maggio 2017 per MeMe edizioni.

Quando?

  • Venerdì 2 marzo 2018 ore 22:00

Prezzi?

  • €6,00

Futuro random

MIRAI.png
MUSEO.png
piccolo principe 25 nov.jpg
NOTTI MAGICHE.png