domenica 13 aprile 2025
La nostra Rassegna di Teatro della domenica tardo pomeriggio è giunta alla sua quarta edizione.
Sono quattro appuntamenti che anche questa volta vedono nuove realtà teatrali del territorio e compagnie già conosciute ma che presentano le loro nuove opere.
E anche per il teatro come per altre espressioni artistiche Bloom si riconferma uno spazio importante e necessario in Brianza.
Ti aspettiamo.
...
Domenica 13 aprile ore 18:30
TRE ALLEGRE TRAGEDIE, regia Davide Passoni con Cosetta Adduci, Virginia Adduci, Olga Bini- TeatroGruppo Popolare
Punti di vista sulla quotidianità femminile ispirati dalle donne della Tragedia Greca. La Tragedia Greca è diventata classica soprattutto perché capace di parlare a tutti e in tutte le epoche. Figure come quelle di Medea, Elena e Ismene rimangono imperiture perché parlano di sentimenti profondi, raccontano le emozioni degli esseri umani e della relazione che questi hanno con la società e con il mondo.
Tre donne racconteranno tre figure classiche, frutto del genio di autori di genere maschile, riscrivendone le vicende, calandole nella contemporaneità con un punto di vista femminile. Uno spettacolo fortemente interattivo, dove il pubblico verrà chiamato a partecipare e muoversi nello spazio, tra poesia e monologhi su relazioni sentimentali, social network, cellulari, digitalizzazione e intelligenza artificiale.
Info Utili:
...
45° PARALLELO | IL CALENDARIO COMPLETO
Piccola Rassegna di Teatro al Bloom Ediz. Inverno/Primavera 2025
Ingresso: Intero euro 8,00 – Ridotto euro 6,00
Domenica 16 febbraio ore 18:30
L’ULTIMA FESTA, regia Giorgio Siciliano con Daniele Rossi e Michele Rossi
Domenica 2 marzo ore 18:30
ORA FELICE, di e con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Antonello Cassinotti, Laura Valli - Qui e Ora Residenza Teatrale
Domenica 30 marzo ore 18:30
NOVECENTO Storia del pianista sull’Oceano (e tutte quelle balle), regia Stefano Rovelli con Simone Mauri - Assoc. Hesperia-Lasciateci le ali
Domenica 13 aprile ore 18:30
TRE ALLEGRE TRAGEDIE, regia Davide Passoni con Cosetta Adduci, Virginia Adduci, Olga Bini- TeatroGruppo Popolare