venerdì 18 ottobre 2024
Striade Production e Progetto Cervo sono orgogliosi di presentare una serata che a suon di tempi dispari e virtuosismi eclettici vede come protagonisti Valerian Swing e, riuniti per l'occasione dopo molti anni dalla loro assenza, Svnpocrisy.
Info Utili:
I Valerian Swing sono un trio Italiano che ha consolidato il proprio nome attraverso sonorità da sempre sperimentali ed intimistiche.
Con l’album ‘’LIMINAL’’ (2024), attingendo dal jazz contemporaneo sino alla musica colta, passando per l’elettronica ed il rock in ogni sua accezione, escono da qualsiasi confine. Un disco a tratti avveniristico e visionario, che abbraccia gran parte del panorama musicale contemporaneo, affiancandoli ad artisti come GoGo Penguin, Badbadnotgood, Floating Points e Jon Hopkins. Eclettismo suggellato dalla collaborazione con il leggendario MC Londinese Flowdan (vincitore di un Grammy Awards) nel brano ‘Badman (Ting)’ e Giovanna Cacciola degli Uzeda in ‘Indigo’. Ad oggi, “LIMINAL’’ conferma i Valerian Swing come una delle realtà contemporanee più emozionanti ed innovative in Europa.
Dopo 7 anni di pausa, una lineup ristabilita e una serie di nuovi pezzi, i Svnpocrisy tornano per alcune date live.
Post progressive e post metal si fondono con il loro muro di suono per farvi sanguinare da occhi e orecchie.
La volta celeste non è mai stata così a portata di mano.