domenica 29 gennaio 2023
Inaugurazione dell'esposizione personale di Carlo Zulian
“Il mondo che rappresento è abitato da soggetti che vivono in costante conflitto con la loro natura e sono simbolicamente connessi con alcuni aspetti della vita reale.
Come attori di un’immaginaria commedia occupano uno spazio, mormorano, stanno in silenzio o urlano svelando la loro parte più primitiva. Vivono l’illusione di essere completi mentre fluttuano nell’inevitabile incertezza della forma e dello spirito.”
Carlo Zulian (Cittadella, 1985). Frequenta il Liceo Artistico Arturo Martini di Vicenza dove esplora prevalentemente il linguaggio pittorico. Consegue la laurea in Grafica d’Arte con lode presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia, in questo periodo approfondisce intensamente numerosi aspetti tecnici della stampa d’arte. Partecipa alla sesta Edizione della Biennale Internazionale di Incisione a Monsummano Terme. Collabora con la band americana The Messthetics (ex Fugazi) per la realizzazione dell’artwork per il loro album Anthropocosmic Nest.
Nel 2020 partecipa alla mostra Color, Shapes & Shadows presso la Van Der Plas Gallery di New York.
Esegue un live painting in occasione della premiere veneta del film La Santa Piccola di Silvia Brunelli.
Disegna l’artwork per il nuovo album della band Requiem For Paola P uscito a novembre 2022 e partecipa alle riprese del singolo Porto Rancore eseguendo un live painting esclusivo per il videoclip.
È il frontman della band Bruuno con cui incide tre album usciti per le etichette indipendenti V4V, Coypu Records, Rodomonte Dischi, EUBPDV, Fuzzy Cluster Records.
Instagram: https://instagram.com/carlo_zulian
Carlo Zulian in his studio: https://youtu.be/5ZI7wZxFIIM
Bar & Cucina operativi dalle 17:00 con l'offerta aperitivo piatto+consumazione a €8
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura di Bloom fino al 18 febbraio 2023