sabato 19 febbraio 2022
GET UP STAND UP COMEDY #1 w/ Pietro Casella al Bloom
La Stand Up Comedy arriva per la prima volta al Bloom, con quattro serate (19/02, 20/03, 24/04 e 22/05) in collaborazione con Ovolollo Factory.
Sabato 19 febbraio per il primo appuntamento avremo sul palco lo stand up comedian Pietro Casella, classe 1988, genovese, dallo stile introspettivo e surreale.
Fa parte del progetto I Loser ed è nel cast di Dirty Talk. Racconta sé stesso parlando di animali da fattoria, coinquilini fuori sede, storie di loser contemporanei, senza tralasciare temi irriverenti e scomodi come bestemmieestupratorimoderni.
Ci porta ''NON MI SENTO TANTO BENE'' uno spettacolo che parla di una quotidianità fatta di scuola, rap e tutto l’immaginario della vita di un ventenne, mostrando la visione del mondo di un giovane sopra le righe.
....................
Info Utili:
Apertura Bar&Cucina ore 19:00
Inizio spettacolo ore 21:30
Biglietti Biglietti €12 disponibili in prevendita fino alle ore 17:00 del giorno dell'evento a questo link: https://www.mailticket.it/manifestazione/7R32/pietro-casella-stand-up-comedian
Vuoi cenare al Bloom? Prenota il tuo tavolo via sms/WhatsApp al 3277034745.
In ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti volte al contenimento del COVID-19 per accedere al Bloom è OBBLIGATORIO indossare la mascherina e mostrare il proprio Super Green Pass.
....................
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Shop: https://shop.bloomnet.org
Facebook: /bloom.mezzago
Instagram: @bloom_mezzago