Prova aperta gratuita/ 1° incontro martedì 27 settembre ore 19,30 - 3° livello
Iscrizione obbligatoria sia ai corsi che alle prove aperte gratuite scrivendo a shop@bloomnet.org
Giorni e Orari: martedì dalle 19,30 alle 20,30
Durata: 12 incontri (rinnovabili)
Frequenza: settimanale
La finalità del corso: soddisfare la passione del ballo country, uscire, svagarsi, stare in buona compagnia,divertirsi e non dipendere, per forza, da un partner di ballo.
Si organizzeranno uscite serali di ballo country sia in locali che direttamente al Bloom.
La sala dove si svolgerà il corso è la sala concerti con il maestro ben visibile sul palco.
P.s. E' possibile portare gratuitamente il proprio figlio o la propria figlia purchè abbia meno di 12 anni con il pagamento obbligatorio dell'assicurazione.
Abbigliamento: libero in cotone, calzature con una suola che permetta di scivolare. Possibilità dell'utilizzo degli stivali!!!!!!
Andrea Bottaro di Kiss country dance "Ho iniziato a ballare liscio nel '91 fino ad arrivare alla classe A nelle gare della federazione. Ho ballato boogie e caraibico, fino a quando è nato Diego, mio figlio, da quel momento il ballo di coppia per me è "terminato", così ho scoperto il country. Mi sono appasionato fino ad ottenere il diploma ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) nel 2016. Insegno ballo con lo scopo di portarvi a ballare nei locali per stare in buona compagnia e muoversi, inoltre, per chi desidera fare esperienza, c'è anche la possibilità di partecipare ad eventi country."