v16mCE7I.jpeg

STONED BLOOM FEST (NUOVA DATA !)

STONED BLOOM FEST

Il primo evento in collaborazione con:

Rivertale Productions ( https://www.facebook.com/rivertalepv )

Line up:

Andrea van Cleef & The Fuzz Resistance

https://www.facebook.com/avcrocks

Andrea è ben conosciuto nella fiorente scena stoner rock europea come cantante e chitarrista degli Humulus, band italiana con management e booking tedeschi, che ha suonato in tutti i principali festival di genere europei.

Nel 2012 esce il suo primo disco solista, Sundog, che ottiene entusiaste recensioni dalla stampa specializzata. Nel 2018 esce il secondo solista, Tropic Of Nowhere, che è un album elettrico, stilisticamente vario (dalla psichedelia all’hard rock al folk). A Gennaio 2020 è uscito il nuovo lavoro, 135: un EP composto da un box deluxe di 3 45 giri in vinile con uno stile che si muove tra uno stoner blues alla Black Keys e psichedelia contaminata da ritmi afrobeat. Un tour di presentazione tra Italia, Europa e USA è in via di allestimento.

Diego Deadman Potron

https://www.facebook.com/diegodeadmanpotronsoloacoustic

Presenta ''Ready To Go'', registrato presso il Red Maple Studio;

i brani continuano il percorso sul sentiero tracciato da ''Winter Session'': 10 tracce, tra cui una canzone per bambini, una radicale rivisitazione in chiave desert di un blues tradizionale, e una cover inaspettata, per confermare il cammino dentro i territori del folk dai toni oscuri e dell'Americana, con

qualche novità nel sound dato dall'uso di percussioni ''voodoo'', parti elettriche ridotte all'osso e la presenza del pianoforte, unico strumento non suonato da Diego e affidato ad Alessio Capatti (Mexican Chili Funeral Party, Treccani, Gordo).

 

Apertura porte h. 22.00, inizio live 22.30

La serata è a ingresso libero ma per partecipare è necessario che prenoti il tuo posto a questo link - https://www.eventbrite.com/e/stoned-bloom-fest-bloom-mezzago-tickets-118654475731

I posti sono limitati, per questo motivo ti chiediamo di prenotare il tuo posto solo se hai la certezza di poter partecipare: se prenoti e poi non vieni qualcun altr* non potrà partecipare.

All'entrata del Bloom ti verrà chiesto di mostrare la mail o la stampa o lo screenshot della conferma che Eventbrite ti invierà via email.

I primi 50 prenotati riceveranno in omaggio una birra speciale.

Il servizio Bar&Cucina è attivo dalle ore 20.00.

Puoi bere&mangiare esclusivamente sedut* sia al Bar che in Sala Concerti (sì, anche durante il live!): fai la tua ordinazione al personale che troverai in sala e che ti servirà al tuo tavolo/alla tua sedia.

Dal momento in cui entri al Bloom tieni sempre indossata la mascherina: puoi toglierla soltanto quando sei sedut* al Bar o stai mangiando/bevendo sedut* in Sala Concerti.

______________________

Bloom

via Curiel 39, Mezzago (MB)

www.bloomnet.org

Facebook: Bloom

Instagram: bloom_mezzago

Gli artisti?

  • Headliner Diego DeadMan Potron from ItaliaFacebook
  • Headliner Andrea van Cleef & The Fuzz Resistance from ItaliaFacebook

Quando?

  • Giovedì 24 settembre 2020 ore 22:00

Prezzi?

  • €5,00

Futuro random

IMPREVISTI.png
KOSMODROMO.png
BRUNO DORELLA.png
viscera20_posterfacebook.jpg