05:01.jpg

The Rape + Alberto Turra

Gli artisti?

  • Headliner The Rape from ItaliaFacebook

    THE RAPE nasce dall'esigenza di dare voce e suoni , e quindi vita, attraverso la musica, ad alcuni testi che fanno parte di una raccolta intitolata "LA' DENTRO NEL BUIO" di cui Kathya West ne e' l'autrice.

    I Testi, concepiti come metafore autobiografiche, per scelta, non hanno subito alcun adattamento per le resa di canzoni al fine di conservarne l'autenticita' dei momenti in cui sono stati scritti.

    Originariamente, scritti in italiano, ma tradotti in inglese per darne fluidita' nella musica, l'ordine di esecuzione dei testi, cantati/recitati, e' un concept di momenti in cui si comincia dalla fine, che poi e' l'inizio, della storia di una vita.

    THE RAPE è un progetto trasversale che utilizza la musica per intonare parole che esprimono sentimenti attraverso una rappresentazione quasi teatrale, esattamente, come la vita.

    Un concerto in cui l'improvvisazione ne avrà per la maggiore, complici saranno le emozioni e l'interplay tra i musicisti.

  • Headliner Alberto Turra from ItaliaFacebook

    Chitarrista, arrangiatore, compositore, Alberto N. A. Turra è un musicista completo e multiforme che si muove sulla scena italiana da oltre dieci anni, fondendo l'urgenza creativa con l’arte dell'improvvisazione, il jazz visionario, la vitalità del rock, in un personalissimo e non convenzionale mondo sonoro. 

Quando?

  • Venerdì 5 gennaio 2018 ore 22:00

Prezzi?

  • €8,00

Futuro random

UNA DONNA FANTASTICA.png
DISASTER ARTIST.png
2 BIGLIETTI DELLA LOTTERIA.png
30:07.jpg