Prova aperta gratuita venerdì 23 settembre ore 16,15
Iscrizione obbligatoria sia ai corsi che alle prove aperte gratuite scrivendo a danzapassion@live.it
Giorni e Orari: venerdì dalle 16,15 alle 17,00
Durata: 14 incontri (rinnovabili)
Frequenza settimanale
Magie di danza baby è il miglior modo per potersi avvicinare allo splendido mondo della danza. Tanti si domandano quale sia il segreto per far amare la danza ai più piccini: farli sognare. Un racconto di fiaba interattivo attraverso i passi base della Danza Classica e l’energia ed il divertimento della musica dei cartoni animati per la Danza Moderna. I bimbi hanno bisogno di coltivare ed arricchire immaginazione e creatività; se uniamo musica e movimento ne uscirà un mix perfetto! Un corso di danza diverso, divertente e gioioso! Ciò che cerchiamo di regalare e trasmettere è la passione per la danza. La felicità nei loro occhi è la nostra più grande conquista. Balla. Ridi. Scherza. Ama. Rispetta il prossimo . Gioisci delle tue conquiste.
DanzaPassion nasce a fine 2008 con l' intento delle fondatrici Paulina Tasovac, Rossella Francillo , Elisa Fracassi e Veronica Belloni di dar nuovamente vita al mondo di danza da loro vissuto fin da quando avevano 4 anni.
L'ex scuola di danza "CORPUS BALLET & Co" diretto da Mirian Regina Mezzomo aveva lasciato un vuoto che troppe ballerine cercavano di colmare andando in altre scuole di danza dopo la sua partenza e chiusura della Scuola.
L'idea era quella ricreare un gruppo divertente, di svago, a livello amatoriale, con un'ottima tecnica e anni di studio alle spalle, che seguisse la filosofia di prendere la danza come gioia di vita, non come uno stress inutile o, forse peggio, un dovere, sensazioni avvertite in molti altri corsi di altre scuole.
Prende così vita il Progetto DanzaPassion: dopo l'abilitazione, Paulina e Rossella iniziano a insegnare, e, da lì, seguono un successo dopo l'altro.
Anno dopo anno le ballerine aumentano e i genitori sono soddisfatti di partecipare a un progetto pedagogicamente orientato all'educazione, alla disciplina, alla tecnica, e, ancor più importante, alla missione di coinvolgere qualsiasi cuore danzante in progetti sociali.