#7
pirate
night

#7 pirate night

#7 pirate night

sabato 24 novembre 2018

Info e costi
Quando?
sabato 24 novembre 2018
h: 22:00
Prezzo?
5,00 €

22.00 - apertura porte
22.30 - Warm up w/ RADIO I'M (dj set)

Radio I'm anche conosciuto come Radio raheem o dj Gelo nasce come dj nel 2010 nell hinterland milanese, influenzato dalle jam hip hop, dalle dancehall e le slam poetry.
Appassionato di rap già da giovanissimo fa parte di gruppi come Kerigma come rapper con cui incide due album e i Sankarap come dj/scratcher.
Ha suonato nella maggior parte dei locali milanesi, calcato palchi di festival ed eventi in tutto il nord italia da bolzano a torino aprendo live di artisti del calibro di Kaos, 99 posse, Salmo, Mastino, Clavergold, Primo.
Inoltre è membro dell'associazione Street Arts Academy, associazione che promuove attività formative condotte attraverso le discipline classiche dell’hip hop.
Nel 2017 fonda il collettivo di producer Gente a Sonagli con cui continua a sfornare produzioni e mushup dal timbro trap/grime.
I suoi progetti musicali si estendono in tutto l’ampio panorama della Black Music, partendo da punti fissi come Hip Hop e dancehall fino ad arrivare ad orizzonti inesplorati della musica nera.

 

23 - Inizio del Contest 1°ROUND

Regole contest: Vi portate dei beat in chiavetta USB, preferibilmente mp3, performate 2 dei vostri pezzi più gyeah e grazie al voto della giuria tecnica sommato a quello del pubblico verrà selezionato l'MC che avrà la possibilità di far parte del collettivo rap più grande d'Italia. L'iscrizione è gratuita e con un numero massimo di partecipanti (nel caso venisse raggiunto lo diremo) quindi muovetevi a prenotarvi!


h. 23.40 - OVER THE LINE (live)

La crew OTL's (Over The Line) nasce nel 2013 dall'unione artistica di 3 MC's, conosciuti nella scena Hip Hop brianzola con i nomi di
Enscho, Easyman e Pain. I tre, dopo aver pubblicato alcuni lavori da solisti, decidono di unire le forze e di percorrere una lunga strada
insieme che li porterà a calcare i palchi dei locali più underground della Brianza e della provincia di Milano.
Decidono inoltre di pubblicare un disco, il primo firmato OTL's crew, uscito a Febbraio 2016. I temi trattati nel neonato disco svariano molto, così come i testi e le produzioni da loro usate. Insomma, in questo album potrete trovare di tutto, dalle sperimentazioni di sonorità diverse ed innovative all' Hip Hop più classico, passando da uno stile ed un flow diverso per
ognuno dei tre MC's.
La crew, oltre a portare la musica Rap per le strade delle province milanesi, si distingue per l'abilità e la passione dei suoi writers, che
non perdono mai l' occasione di ricordare che il Rap è soltanto una delle quattro discipline che caratterizzano la cultura Hip Hop.

 

h. 00.00 - Presentazione "PUNTI SOSPESI EP"

"PUNTI SOSPESI" di Alz, Tenpo e Pj Neena (Olyo bollente / Rap Pirata Lombardia) è un ep di 8 tracce che è stato concepito, scritto e registrato in 8 giorni di astrazione al sole d'agosto a Framura, Liguria. Le atmosfere del disco, interamente prodotto da Pj Neena, rimandano in maniera esplicita al mare e all'immensità che rappresenta, passando con disinvoltura da strumentali mistiche ed evocative a delle produzioni rap più classiche. Le liriche viaggiano dalle profondità più scure dell'animo umano a momenti di hype che sembrano vere e proprie illuminazioni spirituali. Il master dei brani è stato fatto da Saro (storico producer e mc di Genova membro di Rap Pirata Liguria) e l'artwork è a cura di Tebra (illustratrice e cantante eclettica di Como). Il disco è stato interamente pubblicato su youtube dal canale OLYO! bollente in una playlist di "video fotografici" girati nei giorni di scrittura e registrazione. Punti Sospesi è disponibile su tutte le piattaforme di streaming da novembre 2018, seguiteli sui social per informazioni su date di presentazione, copie fisiche e merch.

 

00.30 - 2° ROUND contest

1.00 - RAP PIRATA LOMBARDIA (live)

Rap Pirata Lombardia da Maggio 2017 ha riunito crew potenti da tutta la regione fra cui BG'S Team (Bergamo), OLYO!bollente (Brianza) e Pavia Male (Pavia).
Il loro show esplosivo include tracce estratte dal mixtape "Nebbia" uscito a Marzo di quest'anno disponibile su spotify e tutti i digital stores.

Ultimo video: https://youtu.be/V4Dv5jjsUdk

Segui Rap Pirata Lombardia:
Ig: https://bit.ly/2OHD8DE
Fb: https://bit.ly/2F6xxoN

h. 1.40 - Finale del contest di brani

h. 1.50 - closing set con dj NOKO & RADIO I'M

h. 2.30 - chiusura

LIVE PAINTING BY GREENGA

Prossimamente

  • Birds In Row + Øjne + Quentin Sauvé
    Birds In Row + Øjne + Quentin Sauvé
    martedì 30 aprile 2024
  • La Quercia e i suoi Abitanti, Laurent Charbonnier, Michel Seydoux
    La Quercia e i suoi Abitanti, Laurent Charbonnier, Michel Seydoux
    Da venerdì 29 marzo 2024 a domenica 21 aprile 2024
  • Cosa bolle in pentola? | Apertura della cucina con Menù alla carta
    Cosa bolle in pentola? | Apertura della cucina con Menù alla carta
    giovedì 25 aprile 2024
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2024 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151