Condotto da Claudia Dozio
Descrizione Il gioco è cosa seria. È il principale veicolo di apprendimento e stimolazione artistico. Può essere propedeutico alla danza o di affiancamento allo studio dei suoi vari stili.
Cosa si impara Attraverso strumenti come il disegno, laboratori motori e di musicoterapia, si apprenderà l'arte complessa del movimento.
laureata in Scienze dell'Educazione e una lunga carriera nel mondo acrobatico. Praticante di ginnastica artistica sin da piccola, si appassiona successivamente prima al parkour e poi alle discipline aeree. Scopre la pole dance a 19 anni e inizia ad allenarsi con passione, partecipando anche a gare e contest nazionali e successivamente formandosi come coach. Nel 2021 diventa Giudice di Gara Csen per le discipline aeree. Insegnante da diversi anni di pole dance, acrobatica e flessibilità, oltre alla pole è praticante di danza moderna, yoga e cerchio aereo. É convinta che il gioco sia il miglior modo di apprendere e quindi arrivare anche ad alti livelli atletici. Ama unire i suoi studi pedagogici a quelli sportivi, creando un mix tra un corso di danza e... una vera e propria esperienza educativa a 360°.