sabato 16 ottobre 2021
Mike Orange + Latente in concerto al Bloom
Mike Orange
Mike Orange è il nome d’arte di Michele Arancio, le cui radici affondano nel punk rock, per ascolti e esperienze musicali - è stato il frontman di Subgruppo Devasto fino al suo
scioglimento, nel 2010, ed è il cantante e chitarrista dei SOCS, power trio bergamasco in attività -.
Mike Orange arriva dalla provincia di Milano, precisamente nella zona est, nella zona di confine tra Milano e Bergamo. Il suo progetto solista è nato nell’autunno 2018 per dare voce a una sensibilità diversa, nella direzione di
atmosfere più pop, raccolte, con testi che spaziano da racconti di vita personale a riflessioni più o meno profonde sulla vita, sulle relazioni e sui rapporti tra le persone. L’atmosfera che
ne risulta è quella di un pop rock fresco, con pochi fronzoli, con testi che cercano di cogliere il senso del proprio mondo nei piccoli gesti quotidiani e in storie che apparentemente appartengono alla biografia dell’autore, ma che all’occorrenza possono anche toccare sentimenti universali.
https://www.facebook.com/mikeorangeita
Latente
Di Trezzo sull'Adda (MI), i Latente sono Francesco Panetta, Matteo Lullo, Marco Cagliani e Alessandro Villa, band che nel 2010, ha esordito l'ep “Un'altra faccia” che li ha portati a suonare sui palchi e nei festival dell'hinterland milanese.
Tra il 2011 e il 2013 hanno suonato da noi, all'Alcatraz a Milano e aperto i live di Gazebo Penguins, Fratelli Calafuria e Pinguini Tattici Nucleari, un percorso che li porta alla pubblicazione di “Basta che restiamo vivi noi” nel 2014, un album di 11 canzoni che parlano di adolescenza e voglia di crescere.
Il 2017 è stato invece l'anno di “Monte Meru”, disco frutto del lavoro della band e del produttore Francesco “Frank” Altare: 10 tracce ricche di rabbia e consapevolezza, chitarre frenetiche e testi concettuali.
Nel 2018 hanno superato i 50 live tra il nord e il centro Italia, la partecipazione al Mi Ami Festival e la seconda posizione alle finali dell'Arezzo Wave Love Festival Lombardia.
A Marzo 2020 l'EP "Le Cose Importanti" realizzato con il produttore Davide Lasala, già produttore di Nic Cester, Giorgieness, Edda, Roberto Dell'Era, e con l'aiuto del fonico Andrea Fognini.
https://www.facebook.com/LatenteOfficial
....................
Info Utili:
Apertura cassa concerto ore 20:30
Inizio live ore 21:30
Biglietti € 5 + dpp / in cassa la sera del concerto € 5.
Prevendite disponibili su Mailticket: https://www.mailticket.it/.../DO31/latentemike-orangebloom
Il Bar & la Cucina del Bloom sono aperti dalle ore 18:00.
La prenotazione del tavolo non è obbligatoria ma è consigliata scrivendo un sms/WhatsApp al 3277034745.
In ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti volte al contenimento del COVID-19 per accedere al Bloom è OBBLIGATORIO indossare la mascherina e mostrare il proprio Green Pass.
Il Green Pass si ottiene nei seguenti casi:
- avere fatto la prima dose o entrambe le dosi del vaccino anti COVID-19
- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
....................
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Shop: https://shop.bloomnet.org
Facebook: /bloom.mezzago
Instagram: @bloom_mezzago