La finalità del corso: soddisfare la passione del ballo country, svagarsi, stare in buona compagnia,divertirsi e non dipendere da un singolo partner di ballo.
Ci sarà anche la possibilità di organizzare uscite serali di ballo country, al Bloom come in altri locali.
La sala dove si svolgerà il corso è la sala concerti, con il maestro ben visibile sul palco.
Abbigliamento: libero, preferibilmente in cotone, calzature con una suola che permetta di scivolare. Possibilità dell'utilizzo degli stivali!
P.s. È possibile portare gratuitamente il proprio figlio o la propria figlia, purchè abbiano meno di 12 anni, e con il pagamento obbligatorio dell'assicurazione.
Possibilità di introdursi con lezione di prova.
Iscrizione obbligatoria sia ai corsi che alle prove aperte gratuite scrivendo a corsi@bloomnet.org
Giorni e Orari: martedì dalle 19:30 alle 20:30
Durata: 12 incontri (rinnovabili)
Frequenza: settimanale
Andrea Bottaro di Kiss Country Dance ha iniziato a ballare liscio nel '91, fino ad arrivare alla classe A nelle gare della federazione. Ha ballato boogie e caraibico, fino a quando, con la nascita del figlio Diego, è per lui tramontata l'epoca dei balli di coppia: ecco dunque farsi avanti il country. Si è appassionato fino a ottenere il diploma ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) nel 2016. Insegna ballo con lo scopo di portare le persone a ballare nei locali, per stare in buona compagnia, muoversi e divertirsi. Oltre a seguire questo corso c'è anche la possibilità, per chi desidera fare esperienza, di partecipare ad eventi country in esterna.