sabato 24 ottobre 2020
The Winstons: presentazione di "A Visual Poem" & live show • Bloom • Mezzago
La psichedelia degli anni ’60 e ’70, gli studi di Timothy Leary, le dimensioni di Aldous Huxley, il surrealismo narrato da William Burroughs o la prima fantascienza, sono la stella fissa nelle ispirazioni de The Winstons, che presenteranno il cortometraggio A Visual Poem, prodotto da Ipnose Studio, da cui son stati estrapolati i due episodi in forma di videoclip dal loro album SMITH, e si esibiranno dal vivo.
Apertura porte h. 17:00, inizio spettacolo 20:00
Per partecipare è necessario prenotare il tuo posto ed acquistare il biglietto di €12 + dpp a questo link https://bit.ly/36smV10 .
I posti sono limitati, per questo motivo ti chiediamo di prenotare il tuo posto solo se hai la certezza di poter partecipare: se prenoti e poi non vieni qualcun altr* non potrà partecipare.
All'entrata del Bloom ti verrà chiesto di mostrare la mail o la stampa o lo screenshot della conferma che Eventbrite ti invierà via email.
Servizio Bar&Cucina attivo.
Dal momento in cui entri al Bloom tieni sempre indossata la mascherina: puoi toglierla soltanto quando sei sedut* al Bar o stai mangiando/bevendo sedut* in Sala Concerti.
______________________
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Shop: https://shop.bloomnet.org
Facebook: /Bloom
Instagram: @bloom_mezzago