venerdì 2 febbraio 2018
Sono un furioso trio che cerca di defibrillare la salma del rock italiano a colpi di riff esplosivi, bigmuff e liriche taglienti.
Per i FLEURS “fare musica in Italia oggi” significa salire sul palcoscenico e trasformarsi in scimmie spaziali pronte per il lancio.
A marzo 2017 esce il loro secondo album IL ROCK È MORTO prodotto da Max Zanotti con la speciale partecipazione di Alteria.
Il primo singolo estratto HOMO SAPIENS esce in esclusiva per una settimana su MTV New Generation.
Sul palco del Bloom presentano in anteprima nazionale il nuovo video della title-track del nuovo album IL ROCK È MORTO per dimostrare, decibel alla mano, che non è affatto così.
I Gambardellas sono una delle più attive alternative-rock band italiane. Grazie ad un album, “Sloppy Sounds” (BigWave Records/Audioglobe 2013), e all’ep “Ashes” (BigWave Records 2014), i Gambardellas sono apparsi su alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane (RollingStone, Rockol, XL repubblica) e hanno suonato per più di 100 date in Italia ed Europa aprendo i concerti di band internazionali (Juliette Lewis, Volbeat, Hatebreed), artisti italiani (Ministri, BSBE, FASK, Linea77, Ritmo Tribale e tanti altri) e approdando anche sul prestigioso palco del Woodstock Poland Festival (500.000 presenze nel 2014).
Anticipato dal singolo “Wont’Give Up”, il nuovo album della band,
“Survive”, è atteso per il 30 gennaio 2018 (BigWave Records/Punx Crew Music Publishing) mentre la band è pronta ad affrontare un nuovo tour italiano in partenza a febbraio 2018.