venerdì 13 marzo 2020
Venerdì 13 marzo 2020
Progetto Cervo Booking Agency e Bloom presentano:
• O H , M Y D E E R # 4 •
OH, MY DEER, il format di concerti più scuri, neri come la pece, che portano in superficie il sottosuolo dell'underground italiano.
Line up:
FILTH IN MY GARAGE
Presentazione nuovo disco.
Il nuovo disco dei Filth in my Garage non ha titolo.
Arriva 4 anni dopo “Songs From the Lowest Floor” e porta con sé un tipo di energia completamente nuova.
La band è cresciuta, maturata ed ha allargato i propri orizzonti sia musicali che personali introducendo suoni nuovi, discostandosi dai preconcetti e dai vincoli.
Baratro
I Baratro nascono dalle viscere di Unsane, Marnero e Council of Rats. La loro musica traduce in assalto sonoro le pulsazioni di un esaurimento nervoso. Nel 2020 pubblicheranno il loro primo EP.
Zambra
Zambra è un progetto nato nel 2013 da musicisti provenienti da precedenti militanze in gruppi toscani (Disquietedby, May I Refuse, Velvet Score).
La Zambra è un quartiere popolare di Sesto Fiorentino, luogo in cui si incontrano la modernità industriale e l’antica testimonianza del popolo etrusco.
Questi due elementi uniti alla passione per le sonorità distorte di punk, metal e hardcore, hanno ispirato la stesura (dopo un primo e.p. di esordio) di “Primapunta”, disco in cui vengono narrati luoghi, personaggi e fatti probabilmente accaduti a Sesto e dintorni.
Rope
ROPE sono Francesco, Zack, Simone e Alessio, ex Tutti I Colori Del Buio e ex The Ponches da Torino.
Suonano punk misto al noise e al grunge con SubPop, Dischord e SST nelle orecchie.
Apertura porte h. 21:30
Ingresso € 5
Bar&cucina aperti dalle h. 19:30