venerdì 13 dicembre 2019
Line up:
OTU
https://www.facebook.com/weareOTU/
Francesco Crovetto (batteria, pad, campionatore) e Isaia Invernizzi (chitarra, Omnichord, campionatore) hanno dato forma a OTU miscelando hip hop, sintesi sonora, chitarre taglienti e voci del passato. Una band dal sound cinematico e cadenzato, sferzato da bassi che fanno palpitare lo stomaco. Orizzonti ambient, vestigia cinematografiche, armonia oscura.
Vanarin
https://www.facebook.com/vanarinmusic/
Vanarin è un progetto nato a Bergamo nel 2016, dall’incontro fra il cantautore inglese David Paysden (voce, chitarra, tastiere), Marco Sciacqua (chitarra, basso, percussioni, seconde voci), Massimo Mantovani (voce, basso, chitarra) e Marco Brena (batteria, percussioni).
Il sound della band è caratterizzato dalla ricerca e la continua contaminazione per quanto riguarda gli arrangiamenti, ma il tutto confluisce in un prodotto finale di stampo pop, con particolare cura delle melodie.
Sonars
https://www.facebook.com/sonarsmusic/
Un progetto dalla sonorità unica. Ma paragonarli a qualcuno sarebbe poco lusinghiero verso l’originalità e l’unicità di un progetto davvero speciale. C’è qualcosa di diverso in loro. Sono in due innanzitutto, Frederick e Serena, ma sembrano suonare in cento: saltellano da un sintetizzatore all’altro, a tracolla la chitarra, il tutto con una naturalezza impressionante. Poi, hanno la capacità di creare atmosfere uniche, surrealiste, tridimensionali, piacevolmente angoscianti: fiori che sbocciano e si richiudono, moti rettilinei uniformi nello spazio aperto, astronavi che decollano, corpi celesti incandescenti e deserti, e loro e noi che li ascoltiamo dispersi lì, oltre l’esosfera, a fluttuare, fluttuare, fluttuare… Jack Rust And The Dragonfly IV, primo EP di questo affascinante duo, è esattamente questo.
Apertura porte h. 22.00, inizio live 22.45
Ingresso € 5
Bar&cucina aperti dalle h. 20.00
______________________
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Facebook: Bloom
Instagram: bloom_mezzago