sabato 7 dicembre 2019
Sabato 7 Dicembre 2019
Progetto Cervo Booking Agency e Bloom presentano:
• O H , M Y D E E R # 1 •
Messa | Bologna Violenta | Hungry Like Rakovitz • Bloom • Mezzago
Ritorna OH, MY DEER, il format di concerti più scuri, neri come la pece, che portano in superficie il sottosuolo dell'underground italiano.
Quest'anno abbiamo una nuova casa, il Bloom di Mezzago.
Line up:
MESSA
https://www.facebook.com/pg/MESSAproject
Nel buio di una notte d’aprile, una timida, fredda brezza accarezza il viso di quattro musicisti. In perfetto equilibrio sul cornicione del campanile che dà il volto al precedente “Belfry”, i Nostri compiono un salto nel vuoto per congiungersi alle acque oscure che circondano l’obelisco della consapevolezza e dell’ormai passato. I Messa si amalgamano all’essenza che genera la vita, celebrando questa fluida trasparenza con “Feast For Water”, il secondo album di una band dalle altissime potenzialità che non tradisce le attese.
BOLOGNA VIOLENTA
https://www.facebook.com/pg/bolognaviolenta
BOLOGNA VIOLENTA è un progetto nato nel 2005 da un’idea di Nicola Manzan, musicista trevigiano che da allora ha pubblicato sotto questo pseudonimo cinque album,vari ep, split e remix.
I suoi lavori sono caratterizzati da sonorità estreme, in cui le batterie elettroniche vengono arrangiate con chitarre grindcore e orchestre classiche.
Le tematiche affrontate sono per lo più riferite ai drammi della vita, al forte contrasto tra l’essere umano e il mondo che lo circonda, ma soprattutto al diffcile rapporto tra gli esseri umani stessi.
Hungry Like Rakovitz
https://www.facebook.com/pg/hungrylikerakovitz
I bergamaschi Hungry Like Rakovitz stamparono la loro primo demo nell’ormai lontano 2006; da lì in poi pubblicarono uno split con gli O e ben altri tre dischi con questo Nevermind the Light. Stiamo parlando di una band navigata, non conoscerli ormai è una grossa pecca.
Apertura porte h. 22.00, inizio live 22.30
Ingresso € 8
Bar&cucina aperti dalle h. 20.00
______________________
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Facebook: Bloom
Instagram: bloom_mezzago