venerdì 18 ottobre 2019
Line up:
Love in Elevator
Love in Elevator nasce a Venezia nel 2004 attorno alla figura di Anna Carazzai (voce, chitarra). Da allora, la band si è rinnovata di volta in volta e ha partecipato a festival di portata internazionale, come Rock in Idro (2005) e All Tomorrow’s Parties UK (2012), al fianco di grandi artisti tra cui Juliette Lewis and the Licks, The Hives, Turbonegro, Neurosis, Kim Deal, Mono, e tanti altri.
La band è stata scelta come supporto ufficiale nei tour italiani di icone della scena post-punk, grunge e hard-core: Shellac (2007, 2017), Mudhoney (2009), Meat Puppets (2012) Refused (2015).
In passato hanno collaborato con Alberto e Luca Ferrari dei Verdena, e con Franz Valente e Giulio Favero de Il Teatro degli Orrori.
Nel 2016 è uscito per Coward Records il vinile 7″ “Unlocked//Beyond Your Inner Sea”.
Il 18 Aprile 2019 è uscito il quarto album in studio “LIES TO STARS” (via Lagoonar/ Fuzzy Cluster Records/Riff Records) registrato e mixato al Fox Studio e masterizzato dal iconico fonico e bassista degli Shellac, Bob Weston (Nirvana, Breeders, David Bowie, Mudhoney etc). Il nuovo album ha uno stile personale dove la bontà del grunge si fonde con sonorità dark e noise, a volte spingendosi verso territori psichedelici.
https://www.facebook.com/loveinelevatorband/
http://lagoonar.com/store
https://loveinelevator.bandcamp.com/
Snare Drum Exorcism
Uscirà per Dio Drone ‘Light / Fire / Lemons’ il primo disco marchiato Snare Drum Exorcism, il nuovo lacerante solo project di Franz Valente - già massacratore di percussioni de Il Il Teatro degli Orrori e One Dimensional Man.
• s n a r e d r u m e x o r c i s m • è electroacustic-core, una one man band che esplora il confine che separa azione e performance sonora, con set destrutturati suonati con rullante, percussioni metalliche e live electronics.
Mutabor
Rock violento con membri di Sakee Sed e Fiub da Bergamo.
Apertura porte h. 21.00
Ingresso € 5
______________________
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Facebook: @Bloom
Instagram: bloom_mezzago