giovedì 30 maggio 2019
Terzo appuntamento di Special Guest - Young Radio al Bloom organizzato insieme a Young Radio
Arrivano al Bloom KNKproject
Original Pop-Alternative- Acoustic
Formati nel 2002, i KNK sono uno dei progetti più personali e interessanti della scena Alternativa di Milano.
Hai delle domande?
Postale nella discussione dell'evento Facebook e le faremo direttamente agli artisti!
L’incontro della cantautrice Kiara e dal musicista Kupo da vita ad una sonorità elegante e inconfondibile. Parole e melodie si fondono fin da subito alla ricerca di un’armonia che permetta alle canzoni di vivere e vibrare indipendentemente dal loro vestito sonoro. L’intreccio di melodie pop, suoni acustici e atmosfere elettroniche danno un colore unico al progetto.
Il lavoro di Kiara e Kupo comincia in acustico, con la registrazioni e la scrittura di numerose canzoni che permettono al duo di esibirsi nel locali più importanti di Milano e Provincia.
La ricerca sonora diventa un processo importante del progetto e il duo comincia a generare e adattare alla perfezione ai suoni, le melodie e le armonie delle canzoni.
Nel corso degli anni il Progetto KNK si è avvalso della collaborazione Live e in studio di musicisti e professionisti del calibro di Sergio Carnevale (Bluvertigo), Salvo Correri (Ornella Vanoni) e Massimo Faggioni (Morgan).
La musica dei KNK è stata anche colonna sonora di performance letterarie, dello spettacolo teatrale Le Duellanti di Elisabetta Raimondi e del cortometraggio “La Cena” di Andrea W. Castellanza.