venerdì 3 maggio 2019
FREE ENTRY
PROMO ACCREDITI: 3 DRINK A 10€ per i primi 150 accrediti
Come accreditarsi:
1) Mettere "partecipa" all'evento
2) Invitare due amici per bere insieme
3) Commentare nell'evento con #iambloom
Kharfi è uno dei DJ e Produttori italiani più giovani nella scena Elettronica Italiana.
Classe '97, ha suonato su palchi importanti come gli MTV Digital Days, il Nameless Music Festival, Wake Up Festival e in apertura di dj del calibro di Skrillex, Oliver Heldens e Martin Garrix.
Le sue produzioni hanno il supporto da artisti quali Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo e Kiesza
All'anagrafe Davide Kharfi, vive in provincia di Milano a Sesto San Giovanni, nato e cresciuto in Italia da padre marocchino e madre italiana.
Nella primavera 2016 esce in streaming su Soundcloud “Hei Bae”, traccia chill/tropical su Soundcloud, viene suonata da Albertino su Radio Deejay e definita “il pezzo preferito per l'estate”
Il singolo esce ufficialmente a giugno su label Ego: diventa uno dei brani più trasmessi nelle radio durante l'estate 2016, entra nella top 10 dei singoli più venduti su iTunes, supera il milione di play su Spotify e raggiunge il primo posto nella classifica Shazam Future Hits.
La release è accompagnata dal video ufficiale girato a Brighton, che raggiunge il primo posto della classifica dance di MTV Italia e che gli permette di esibirsi sul palco degli MTV Digital Days.
Diventa il remixer dei The Chainsmokers con il remix di Inside Out nel Luglio 2016 e nel 2017 lavora prettamente a dischi che caratterizzano il suo stile, in Inglese, tra la quale Only One e Bye Bae
Nel 2018 decide di fare musica in Italiano con featuring di artisti emergenti fino a Dicembre, quando esce Grattacieli, il suo primo EP.