sabato 15 dicembre 2018
A.K.A. i Tame Impala spagnoli, a Mezzago.
Cinque ragazzi di Barcellona che si conoscono sin dalle scuole primarie. Cresciuti, come loro stessi ammettono < con una dieta basata sul rock psichedelico (passato e moderno)> si formano musicalmente ascoltando band del calibro di Pink Floyd, Tame Impala, King Gizzard & The Lizard Wizard, Velvet Underground, MGMT. La peculiarità degli Holy Bouncer è la loro capacità di aver saputo mixare questa sonorità con i riff tipici degli Stones e delle altre rock band “pure” degli anni 70 dando comunque vita ad un sound che non risultasse antico e desueto, in grado di spaziare dalle sonorità oniriche a momenti folli e ritmati del twist. Musica per palati raffinati.
Alla fine del 2014 pubblicano il loro primo Ep “Ladies & Gentlemen”, preludio al loro primo album ufficiale intitolato “Hippie Girl Lover” con il quale cominciano un tournee spagnola che si allarga ben presto a tutta l’Europa fino ad arrivare alla Cina. Gli Holy Bouncer, tra l’altro, sono inclusi nella line up del Primavera Sound e Mad Cool Festival
Il 26 ottobre 2018 pubblicano “Blink Of An Eye” il singolo che anticipa il loro prossimo album ufficiale in uscita il 23 novembre al quale seguirà un nuovo tour Europeo.
Hasta la vista baby
> Sabato 15 DICEMBRE 2018
Apertura porte ore 22:00
INGRESSO LIBERO!
BLOOM:
Via Curiel, 39 - Mezzago (Milano)
www.bloomnet.org