domenica 5 gennaio 2025
Una serata per celebrare il primo anno di attività di Striade Production, collettivo nato a Gennaio 2024 che promuove attività musicali e culturali della sottocultura nel nord italia.
Sul palco il trio veneto space rock psichedelico The Magogas porterà il loro ultimo album, "48 Moons" uscito a Marzo 2024, e i brianzoli Late!, i quali presenteranno per la prima volta dal vivo il loro primo EP.
A fine concerti si terrà un dj set a cura del collettivo bergamasco Kollateral Crew!
Info Utili:
Gli orari:
19:00 - apertura locale
21:30 - apertura porte live
22:30 - LATE! on stage
23:20 - THE MAGOGAS on stage
aftershows - KOLLATERAL CREW on stage
I The Magogas sono un trio heavy rock stoner strumentale che nasce in Veneto nell'estate del 2020, a cavallo tra le provincie di Venezia, Padova e Treviso. I tre portano nella band i propri gusti ed esperienze, creando un mix musicale che poggia su potenti riff stoner ma che denota influenze space rock, metal e grunge.
Nati nel 2023 nella grigia brianza come trio con l'esigenza di creare la propria musica e portarla in giro, le inuenze sono svariate e i generi miscelati pure, dallo stoner al blues, dal doom al grunge, passando per la pischedelia e il rock anni '70.
Dopo mesi di ricerca riescono nalmente a trovare la voce femminile che serviva per proiettare la loro musica in una nuova dimensione, melodica e soave nei momenti di calma, potente ed espressiva nei momenti più rabbiosi.