SOLD
OUT
|
La
Quiete
+
Riviera
+
Mondaze
+
Chevalier

SOLD OUT | La Quiete + Riviera + Mondaze + Chevalier

SOLD OUT | La Quiete + Riviera + Mondaze + Chevalier

sabato 12 aprile 2025

Info e costi
Quando?
sabato 12 aprile 2025
h: 21:00
Prezzo?
15,00 € / web

Dopo il fulmineo sold out della data dell'11 aprile che li vede in apertura dei Pg.99 con Blind Girls e Øjne, sabato 12 aprile, i La Quiete tornano sul palco del Bloom per un secondo richiestissimo live.

In apertura: Riviera, Mondaze e Chevalier.


Info Utili:

  • Il concerto è sold out
  • Bar & Cucina operativi

Gli orari:
20:00 Apertura Porte
21:00 ⁠Chevalier on stage 
21:45 Mondaze on stage 
22:30 Riviera on stage
23:30 La Quiete on stage

Gli
artisti

  • La Quiete
  • Formati nel 1999, i La Quiete sono il gruppo screamo italiano, e probabilmente europeo, più imprescindibile e famoso al mondo. Nel corso di questi ultimi 25 anni di storia, si sono esibiti non solo in gran parte d’Europa, ma anche nelle Americhe, in Asia e in Oceania. E ciononostante non hanno perso mai, nemmeno per errore, l’ancoraggio al più puro e genuino underground.
    Peculiarità della band è infatti la sporcizia delle incisioni che attingono al grindcore e allo stesso emo-violence.
    Dopo un lungo silenzio, tornano, nella primavera 2025, per un live inaspettato che sconvolgerà sia i veterani del genere, che i giovani ammaliati a ragione dal revival screamo-emo-post-hardcore in corso.
    Come predetto oltre un decennio fa, cedendo alle onde del destino, la fine non è la fine.

  • Riviera
  • Mondaze from Italia
    Spotify
  • Chevalier

Prossimamente

  • Innocence, Guy Davidi
    Innocence, Guy Davidi
    mercoledì 21 maggio 2025
  • TERRESTRA25 | Ear to the Earth Ensemble – Ensemble internazionale di musica contemporanea dedicato alla natura
    TERRESTRA25 | Ear to the Earth Ensemble – Ensemble internazionale di musica contemporanea dedicato alla natura
    domenica 27 aprile 2025
  • Distorsioni Fest meets Bloom | Heavy Lungs + La Crisi + Irma
    Distorsioni Fest meets Bloom | Heavy Lungs + La Crisi + Irma
    sabato 26 aprile 2025
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2025 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151