Christmas
Blues
Party
-
15°
Memorial
Gianni
Mangione

Christmas Blues Party - 15° Memorial Gianni Mangione

Christmas Blues Party - 15° Memorial Gianni Mangione

domenica 15 dicembre 2024

Info e costi
Quando?
domenica 15 dicembre 2024
h: 18:30
Prezzo?
Ingresso libero

Bloom & Italian Blues River presentano: Bloom In Blues: Christmas Blues Party 15° Memorial Gianni Mangione

L’associazione Italian Blues River è in una fase di crescita portando sui nostri palchi il miglior blues in circolazione.

Sul palco del Bloom si esibiranno per l'occasione la strepitosa Arianna Antinori, l’energia travolgente dell’Ettore Cappelletti soul Trio e il soul di Greta Bragoni.

A chiudere questa grande serata una jam session blues libera, aperta a tutti in cui invitiamo gli amici musicisti che in questi più di 20 anni hanno accompagnato la storia dell’associazione a calcare insieme ancora una volta un palco prestigioso.

La maniera migliore per scambiarsi gli auguri fra amanti del blues e ricordare il grande Gianni.

KEEP THE BLUES ALIVE!


Info Utili:

  • Ingresso gratuito
  • Dalle 18:30
  • Bar & Cucina operativi

Prossimamente

  • Very Bad Idea
    Very Bad Idea
    domenica 11 maggio 2025
  • Innocence, Guy Davidi
    Innocence, Guy Davidi
    mercoledì 21 maggio 2025
  • Nati Per Il Teatro Learning | CON GLI OCCHI DEI PICCOLI - Laboratorio di pratiche somatiche w/ Rosita Mariani
    Nati Per Il Teatro Learning | CON GLI OCCHI DEI PICCOLI - Laboratorio di pratiche somatiche w/ Rosita Mariani
    domenica 11 maggio 2025
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2025 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151