Bad
Frog
20
years
Birthday
Party
w/
Riccobellis
+
The
Enthused
+I
Secoli
Morti
+
Bad
Frog

  • Home
  • Calendario
  • Live
  • Bad Frog 20 years Birthday Party w/ Riccobellis + The Enthused +I Secoli Morti + Bad Frog
Bad Frog 20 years Birthday Party w/ Riccobellis + The Enthused  +I Secoli Morti + Bad Frog

Bad Frog 20 years Birthday Party w/ Riccobellis + The Enthused +I Secoli Morti + Bad Frog

venerdì 1 novembre 2024

Info e costi
Quando?
venerdì 1 novembre 2024
h: 21:00
Prezzo?
10,00 € / cassa

Iniziamo novembre con un festivalino a base di punk rock per festeggiare un compleanno molto speciale: i vent'anni di una band amatissima, i BAD FROG!


Info Utili:

  • Biglietti disponibili in cassa (€10)
  • Bar & Cucina operativi

Gli orari:
19:00 Apertura Bar & Cucina
20:00 Apertura Cassa
21:00 The Enthused on stage
21:45 Riccobellis on stage
22:30 Secoli Morti on stage
23:15 Bad Frog on stage

Gli
artisti

  • Riccobellis
  • I riccobellis sono una punk rock band di Brescia. Dal 2009 hanno all'attivo 3 lp, il primo uscito per la giapponese sp records, mentre gli altri per l'olandese Monster zero. Oltre a questi svariati ep e una serie di concerti alle spalle in giro per l'Europa.
    Con il 2025 arriverà il loro nuovo full length, sarà un altro lavoro da scienziati della nasa.

  • The Enthused
  • Se ti piace il punk-rock di inizio anni '00 sei nel posto giusto. I The Enthused nascono nel 2010 tra la nebbia del Basso Lodigiano e a suon di punk rock melodico iniziano a scrivere pezzi e si fanno strada facendo uscire il primo disco autoprodotto "Twentysomething" nel 2013. Dopo 10 anni, altri 3 album, un singolo e una serie di live in giro per Italia e Europa sono ancora in sala prove e sui palchi a fare casino. L'ultimo album (il quarto) "Better Late Than Never" è uscito a Gennaio 2024 e la band è in giro per promuoverlo.

  • I Secoli Morti
  • Una hardcore punk band davvero unica nel suo genere! Formatasi nel 2015, il trio vanta una formazione eccezionale con al basso Mattia già membro di band come Skruigners, Yokoano e Gli Inutili, alla chitarra/voce Walter (voce e chitarra dei Menagramo) ed alla batteria Edoardo diventato famoso al grande pubblico per essersi classificato 3' a Italia's Got Talent all’età di 8 anni.

  • Bad Frog
  • Bad Frog da Codogno, chiusi dentro tra Lodi e Piacenza since 2004. Punk Rock nella lingua di Dante. Veloci come un mulinello, pungenti come le ortiche, quest'anno spengono 20 candeline.

Prossimamente

  • TCG ARENA! w/Goat store
    TCG ARENA! w/Goat store
    Da martedì 1 luglio 2025 a martedì 29 luglio 2025
  • CON GLI OCCHI DEI PICCOLI
    CON GLI OCCHI DEI PICCOLI
    domenica 5 ottobre 2025
  • Black Tea, Abderrahmane Sissako
    Black Tea, Abderrahmane Sissako
    venerdì 25 luglio 2025
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2025 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151