sabato 17 febbraio 2024
Una serata all'insegna della musica stoner/heavy dove gli ormai celebri MR. BISON presenteranno per la primissima volta in sede live il loro nuovo album "Echoes From The Universe", in uscita il giorno precedente venerdì 16 Febbraio su Heavy Psych Sounds.
In apertura KAYLETH e THE MAGOGAS che con le loro sonorità space rock psichedeliche vi accompagneranno in un viaggio interstellare.
Info Utili:
• Striade Production •
Striade è un collettivo nato nel 2023 che promuove eventi musicali e culturali. Nato da una passione collettiva, da un bisogno più che da un volere, spinti da una sensazione più che da un'idea sensata. I prossimi eventi si terranno presso il Bloom di Mezzago, con l'obiettivo di allargarsi sul territorio nazionale.
https://instagram.com/striade_production
https://www.facebook.com/profile.php?id=61550868698450
I Mr Bison sono una rock band che fonde pesanti suoni psichedelici con elementi progressive e paesaggi sonori evocativi. Formata in una piccola città costiera in Toscana, la band ha reinventato il suono nel corso di quattro album da Stoner/Psych a Heavy Psychedelic Progressive.
I Kayleth nascono a Verona nel 2005 e il loro sound si ispira allo stoner/desert rock di Kyuss, Monster Magnet e Orange Goblin con influenze space rock.
I loro concerti sono fatti di suoni spaziali, break doom e sonorità psichedeliche.
I The Magogas sono un trio heavy rock stoner strumentale che nasce in Veneto nell'estate del 2020, a cavallo tra le provincie di Venezia, Padova e Treviso. I tre portano nella band i propri gusti ed esperienze, creando un mix musicale che poggia su potenti riff stoner ma che denota influenze space rock, metal e grunge.