Penz
+
Luca
Annoni
+
Seriole

Penz + Luca Annoni + Seriole

Penz + Luca Annoni + Seriole

venerdì 29 dicembre 2023

Info e costi
Quando?
venerdì 29 dicembre 2023
h: 19:30
Prezzo?
Ingresso libero

Tornano sul palco del Bloom PENZ + SERIOLE, questa volta anche in compagnia di LUCA ANNONI. Tre artisti, tre cantautori ma soprattutto tre amici che collaborano da anni, pronti a portare sul palco i loro brani dal sapore indie-pop. Più che una serata, un festival in cui protagonista sarà la condivisione di una passione e tanta musica inedita!

In apertura quattro artisti giovanissimi e talentuosi da tenere d'occhio: Mombe, Luna, 27Duo e Gate B. 

Cresciuti alla scuola di musica Piuvoce, sono stati selezionati da Plus (agenzia booking & mgmt) per promuovere i loro progetti musicali.

 

Dalle 19:30 on stage:

Dalle 21:30 on stage:

  • Penz: cresciuto sui palchi sin dall'adolescenza, nelle sue canzoni parla di sé, del mondo che lo circonda e da voce alle emozioni, quelle vere che più lo rappresentano. Dopo l'uscita di diversi singoli pubblica l'album ZERO nel dicembre 2021. Nel 2022 pubblica il suo ultimo singolo "Fragile", che supera i 30mila stream sulle piattaforme, e inizia un tour proseguito fino all'estate 2023. Attualmente in studio per lavorare al nuovo album.
  • Seriole: per i motori di ricerca una tipologia di pesce. Per alcuni un canale necessario a fluire le acque di un fiume. Per altri il sinonimo di casa: un quartiere residenziale, le sigarette con gli amici e le birrette al muretto.Nel 2023 esce il primo Ep Mediocre con i 4 singoli: Pietra Ligure, Asimmetria, Chiodo e Zona industriale.Seriole nasce da una pessima idea di Simone Bassani, autore e front-man esuberante del gruppo. Il progetto è un continuum dopo le passate esperienze con i gruppi PBM - Pane Burro e Marmellata (che vanta una partecipazione ai bootcamp di X-Factor) e Topless. Il compagno di viaggio in queste esperienze musicali (e non) è Davide Mazzola, batterista e modello di provincia trezzese. Se Davide è il modello di provincia, Niccolò Rebuffoni, chitarrista e accademico del Conservatorio di Bergamo, è l'attuale detentore del premio Baffo Award dal 2021. Sebbene il rapporto amoroso/affettivo/sessuale dei ragazzi con la musica parta da lontano, il progetto che li unisce rampolla nel 2022. Noi siamo Seriole e crediamo nel romanticismo!
  • Luca Annoni: cantautore e musicista indie pop, porta sul palco un concerto che parla di emozioni, ha il sapore dei viaggi, risveglia ricordi e speranze. Un momento pronto a trasportare il pubblico in un posto dove ci si commuove, ci si diverte, ci si libera.

Info Utili:

  • Ingresso gratuito
  • Bar & Cucina operativi
  • Dalle 19:30

Prossimamente

  • Cosa bolle in pentola? | Cena Speciale Anno bisesto, anno molesto
    Cosa bolle in pentola? | Cena Speciale Anno bisesto, anno molesto
    giovedì 29 febbraio 2024
  • QUEENS OF POP - SPRING BREAK EDITION w/ Intercomunale Trash Brianza + La Trappola per Tope + Warmup Dj Sofficino
    QUEENS OF POP - SPRING BREAK EDITION w/ Intercomunale Trash Brianza + La Trappola per Tope + Warmup Dj Sofficino
    sabato 2 marzo 2024
  • Birds In Row + Øjne + Quentin Sauvé
    Birds In Row + Øjne + Quentin Sauvé
    martedì 30 aprile 2024
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2024 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151