Tornano sul palco del Bloom PENZ + SERIOLE, questa volta anche in compagnia di LUCA ANNONI. Tre artisti, tre cantautori ma soprattutto tre amici che collaborano da anni, pronti a portare sul palco i loro brani dal sapore indie-pop. Più che una serata, un festival in cui protagonista sarà la condivisione di una passione e tanta musica inedita!
In apertura quattro artisti giovanissimi e talentuosi da tenere d'occhio: Mombe, Luna, 27Duo e Gate B.
Cresciuti alla scuola di musica Piuvoce, sono stati selezionati da Plus (agenzia booking & mgmt) per promuovere i loro progetti musicali.
Dalle 19:30 on stage:
Dalle 21:30 on stage:
- Penz: cresciuto sui palchi sin dall'adolescenza, nelle sue canzoni parla di sé, del mondo che lo circonda e da voce alle emozioni, quelle vere che più lo rappresentano. Dopo l'uscita di diversi singoli pubblica l'album ZERO nel dicembre 2021. Nel 2022 pubblica il suo ultimo singolo "Fragile", che supera i 30mila stream sulle piattaforme, e inizia un tour proseguito fino all'estate 2023. Attualmente in studio per lavorare al nuovo album.
- Seriole: per i motori di ricerca una tipologia di pesce. Per alcuni un canale necessario a fluire le acque di un fiume. Per altri il sinonimo di casa: un quartiere residenziale, le sigarette con gli amici e le birrette al muretto.Nel 2023 esce il primo Ep Mediocre con i 4 singoli: Pietra Ligure, Asimmetria, Chiodo e Zona industriale.Seriole nasce da una pessima idea di Simone Bassani, autore e front-man esuberante del gruppo. Il progetto è un continuum dopo le passate esperienze con i gruppi PBM - Pane Burro e Marmellata (che vanta una partecipazione ai bootcamp di X-Factor) e Topless. Il compagno di viaggio in queste esperienze musicali (e non) è Davide Mazzola, batterista e modello di provincia trezzese. Se Davide è il modello di provincia, Niccolò Rebuffoni, chitarrista e accademico del Conservatorio di Bergamo, è l'attuale detentore del premio Baffo Award dal 2021. Sebbene il rapporto amoroso/affettivo/sessuale dei ragazzi con la musica parta da lontano, il progetto che li unisce rampolla nel 2022. Noi siamo Seriole e crediamo nel romanticismo!
- Luca Annoni: cantautore e musicista indie pop, porta sul palco un concerto che parla di emozioni, ha il sapore dei viaggi, risveglia ricordi e speranze. Un momento pronto a trasportare il pubblico in un posto dove ci si commuove, ci si diverte, ci si libera.