venerdì 9 marzo 2018
Al Bloom presentazione del video diretto da Francesco Collinelli, Dead Man's Blues Fuckers Dj set, Anghela Dobermann Dj set, Tia Airoldi Live, pole dance.
Ad un anno dall'uscita di Phase II, primo lavoro in studio dei DeadMan'sBluesFuckers, siamo lieti di invitarvi al Gran Galà video Première di ''THE POWER OF YOUR LOVE'', primo video estratto dal disco.
Una produzione da far impallidire i kolossal holliwoodiani, una regia che riscriverà le basi della cinematografia internazionale, la trama, ricca di colpi di scena, tanta azione, suspance e sentimenti, e un cast che Tarantino ti devi proprio levare.
Ad impreziosire la soirè il meraviglioso live di Tia Airoldi, il DJ set dei DeadMan'sBluesFuckers e quello di Anghela Dobermann, e uno spettacolo di pole dance da lasciarvi li tutti sudati.
Gradito l'abito scuro.
Mattia “Tia” Airoldi. Fondatore del progetto indipendente alt/folk/rock The Please, con cui, dal 2006, scrive e pubblica 5 dischi (3 LP + 2 EP), ottimamente accolti dalla stampa nazionale, con recensioni e interviste su alcune delle più importanti testate tra cui VOGUE, ROCKIT.IT, RUMORE, IL MUCCHIO, BLOW UP, SENTIREASCOLTARE, etc.
Tia Airoldi modella e scolpisce il suo sound attraverso la voce – talvolta calda e morbida talvolta struggente e potente – e disegna ballate e ritmi a tempo con il cuore, imbracciando indifferente chitarra elettrica e acustica e altro. Tia Airoldi ha l’ambizione di scrivere canzoni vicino al cuore, per restare col cuore aperto.