sabato 25 novembre 2023
Ad un anno dalla scomparsa del musicista, ballerino e insegnante di ballo Geno De Angelis, la sua famiglia, il Bloom di Mezzago e alcuni suoi cari amici organizzano una grande serata tributo in suo ricordo.
Sul palco del Bloom alcune delle migliori band nelle quali Geno ha suonato il basso, molte delle quali riunitesi appositamente dopo parecchi anni per poter testimoniare la propria presenza e il proprio affetto. Suoneranno Gilli Paloma in versione acustica, i Radio Vudù suona The Ride con il loro punk rock, il Rock'n'roll degli Shockin' TV e la punk band italiana più longeva ancora in attività, i Rappresaglia.
Ma anche il soul, funk e mod dei B.E.S.T. e degli Investigators e, in chiusura, il reggae'n'roll dei Tiratura Limitata con special guest Alioscia Bisceglia (Casino Royale) e Andrea Scaglia (Ritmo Tribale) per una jam finale.
A seguire Allnighter con alcuni tra i migliori dj's milanesi;
DJ Henry, Mike Painter , Fabio Conti e Stefano Oggiano ci faranno ballare con una selezione di dischi di Northern Soul, Funk, Modern Soul e Rhythm And Blues.
In conclusione della serata verranno premiati la migliore ballerina e il miglior ballerino della prima edizione del BassDancer Contest.
Info Utili:
Ingresso con sottoscrizione: l'intero incasso sarà devoluto all'Associazione Vivere Aiutando a Vivere ODV - Cure Palliative di Vimercate.
Bar & Cucina operativi
Gli orari
ore 20:00 Apertura Porte, Bar & Cucina
ore 21:00 Inizio live