Nicole&Martin
-
HANSEL
&
GRETEL

Nicole&Martin - HANSEL & GRETEL

Nicole&Martin - HANSEL & GRETEL

domenica 14 maggio 2023

Info e costi
Quando?
domenica 14 maggio 2023, h: 15:30
Apertura biglietteria 14:30. Si prega di arrivare con largo anticipo. Non sarà possibile entrare a spettacolo iniziato.
Prezzo?
12,00 € / intero / Prevendita
8,00 € / Ridotto under 14 e residenti a Mezzago / Prevendita

Tornano a Mezzago con la loro magica tenda bianca per incantare e divertire il pubblico: spettacolari numeri artistici, espressivi elementi acrobatici e un suggestivo accompagnamento musicale. Spettacoli adatti dai 6 anni.

 

HANSEL E GRETEL

Seguiamo il ragazzo Hänsel e la ragazza Gretel in questa drammatica vicenda. Abbandonati dai genitori in una cupa foresta, arrivano alla casetta della strega. Nonostante la disperazione, trovano la forza per sconfiggere il male. Che bella sorpresa quando trovano un tesoro! Si riempiono le tasche di pietre preziose e poco dopo ritrovano la strada di casa. Pieni di ricchezze e di felicità i due piccoli eroi tornano a casa e festeggiano il loro ritorno. Molte sorprese umoristiche e dettagli spesso dimenticati conferiscono a questa storia seria la necessaria leggerezza.

Da 6 anni. Durata 70 min.

GUARDA IL TRAILER DELLO SPETTACOLO

L'artista

  • Nicole&Martin from Liestal, Switzerland
    Website / Facebook / Twitter
  • Siamo una compagnia teatrale indipendente fondata dai due attori Nicole Gubler Schranz e Martin Gubler e produciamo, creiamo e rappresentiamo le nostre proprie opere. Noi ci siamo lasciati ispirare dal desiderio di creare una sorta di nuovo teatro popolare: il teatro come luogo di compartecipazione artistica e di incontro per tutti, indipendentemente dall’età, dall’origine sociale e dalla situazione di vita.   Animati dall’entusiasmo per il teatro, la forza della narrazione e la rappresentazione di temi primordiali simbolici in uno spettacolo articolato in parola, musica, arte e danza desideriamo dare espressione al fascino e alla profonda forza comunicativa di un teatro in cui si fondono tutte le arti dello spettacolo come mezzi espressivi. Le nostre opere teatrali si basano sulle fiabe popolari della collezione dei fratelli Grimm. Noi facciamo il primo passo, andiamo incontro al nostro pubblico e lo invitiamo nel nostro tendone. Viviamo in carrozzoni e viaggiamo con un teatro completamente allestito sotto forma di una tenda a cupola per 8 mesi attraverso tutta l’Europa. 

    "Ogni spettacolo è un'impareggiabile master class! Della Compagnia Nicole & Martin si può, e si deve, dire che tra le Compagnie che si rivolgono al pubblico di ogni età sono fra i migliori sulla scena europea, e per noi sono attualmente i migliori artisti che rappresentano la Svizzera nel delicato ambito che si indirizza al pubblico di ogni età a partire dall'infanzia, alle famiglie, agli adolescenti, agli adulti e alla terza età."
    EOLO-RAGAZZI.COM 

Prossimamente

  • Il Respiro della Foresta, Huaqing Jin
    Il Respiro della Foresta, Huaqing Jin
    giovedì 9 maggio 2024
  • Tutto Il Nostro Sangue #52 | De Crew + Dievel + Parsec + Spleen Flipper
    Tutto Il Nostro Sangue #52 | De Crew + Dievel + Parsec + Spleen Flipper
    venerdì 3 maggio 2024
  • C'Mon Artax! Fest w/ Zolle + Used To Be Apes + To The Max!
    C'Mon Artax! Fest w/ Zolle + Used To Be Apes + To The Max!
    sabato 11 maggio 2024
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2024 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151