giovedì 9 marzo 2023
Cena + Performance teatrale con dibattito "Due Donne. Amore Sacro e Amore Profano" di Ferenc Molnàr.
Si tratta di un breve dialogo tra due donne introdotto da una canzone, con conseguente dibattito. Le due donne si confrontano sull'amore, sul femminile.
È una performance ricca di spunti che conduce ad un dibattito interessante sia tra le donne che tra gli uomini.
Alla pièce segue il dialogo teatrale "Amore sacro, Amore profano" sempre dello stesso autore, Ferenc Molnàr. Questa volta a confrontarsi sull'amore e sul femminile sono due uomini, interpretati sempre da noi.
h.19:30 | Cena su prenotazione entro martedì 7 marzo QUI o chiamando il numero 329 9185157.
h. 21:00 | "Due Donne. Amore Sacro e Amore Profano" di Ferenc Molnàr. Performance teatrale con dibattito, con Barbara Renna e Alessia Castelli di Teatrodonna.
Barbara Renna
Pedagogista, teatroreapeuta, formatrice teatrale, titolare della scuola di teatro SPETTACOLARTE e dell'associazione di teatro pedagogico SCENIKALAB.
Conduce corsi di narrazione teatrale e workshop interattivi unendo lettura, scrittura scenica e pratica teatrale.
Alessia Castelli
Germanista, traduttrice, interprete, formatrice linguistica, dirige dal 2012 una scuola di lingua online che lavora per aziende multinazionali. Si occupa dal 2020 anche di letture e didattica inglese per bambini in età scolare, appassionata di lettura e teatro, ha esperienza pluriennale come volontaria presso il centro antiviolenza CADOM di Monza.
Evento in collaborazione con Donne Democratiche Mezzago