sabato 11 febbraio 2023
Dead Visions + Casual Tox + Penz live
Dead Visions
Sii stabilizzano nel 2018, quando Francesco Mandelli – noto come attore, sceneggiatore, regista, scrittore e conduttore televisivo ma già alle prese con la musica più volte, dagli Orange alla collaborazione con Adam Green – decide di unirsi come cantante alla line-up toscana composta da Cesar P. Bigelow (Not Right), Federico Giammattei (Tuesday's Cockroaches), Carlo Alberto Maria Rossi (Seed'n'Feed) e Sergio Innocenti (Los Dragos), rispettivamente alle due chitarre, al basso e alla batteria. Con questa formazione la band registra il disco d'esordio dal titolo "A Sea Of Troubles", uscito nel maggio 2020 per Slimer Records, registrato dal vivo su nastro e mixato da Alberto Ferrari dei Verdena presso Henhouse Studio (o Pollaio), prodotto da Iacopo Bigagli e masterizzato da Gianni Peri. Nel 2021 lo stesso Iacopo entra nella band per sostituire il dipartente Cesar alla chitarra facendo così evolvere il sound della band verso nuove direzioni.
Casual Tox
Sono un gruppo electro post-punk nato a Milano nel 2021. La band, composta da voce, chitarra, synth e batteria, si ispira alle sonorità punk e industrial degli anni 70 con un uso frequente di synth bass tipico degli anni 80. Il loro primo lavoro in studio è l'EP "C-Tox" composto da 5 brani. Successivamente hanno pubblicato 3 singoli: "My Vertigo", "Rightly So" e la cover dei Talking Heads "Psycho Killer". La band è in procinto di ultimare il nuovo lavoro in studio previsto nel 2023 in concomitanza del tour.
Penz
Matteo Panzeri, classe 1992, in arte Penz, decide di dare vita ad un progetto da solista nel 2015, dopo diverse esperienze con band che spaziavano tra Pop, Rock, Funk e Crossover.
....................
Info Utili:
Ingresso 12 euro in cassa
10 euro in prevendita:
http://www.mailticket.it/evento/36739
Gli orari:
20:00 Apertura Bar&Cucina
21:30 Inizio live