Dj
Gruff
+
Alice
Pasquini

Dj Gruff + Alice Pasquini

Dj Gruff + Alice Pasquini

venerdì 3 febbraio 2023

Info e costi
Quando?
venerdì 3 febbraio 2023
h: 22:00
Prezzo?
10,00 € / + d.p. web / Prevendita
10,00 € / cassa

Dj Gruff + Alice Pasquini live

L'esclusivo spettacolo in cui DJ Gruff, pioniere della old school hip hop italiana, anima a suon di musica le immagini di Alice Pasquini, artista poliedrica nonché una delle poche esponenti femminili affermate a livello internazionale tra i protagonisti del movimento street art.

Un evento unico, che racchiude più discipline artistiche, per la prima volta tra le pareti del Bloom, nato dalla sinergia tra i due artisti per il "video- spettacolo-murale-animazione" realizzato dalla street artist in collaborazione con Rocco Venanzi e il leggendario produttore e mc hip hop, per l'Accademia Zero Strett di Moncalieri (To). Il titolo dell'innovativa opera è "What Goes Around": un progetto che fa uso di varie tecniche in un crescendo di effetti, dal rotoscopio fino all’animazione tradizionale.

Alice Pasquini
Nata a Roma nel 1980 in arte Alicē è un’artista contemporanea le cui opere sono esposte sulle superfici urbane, nelle gallerie e nei musei di centinaia di città in tutto il mondo. Street artist, illustratrice e scenografa italiana, ha conseguito il diploma in pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, completando il percorso di studi in Spagna con un Master of Arts in critica d’arte all’Università Complutense (2004) e un corso di animazione presso l’Ars Animation School di Madrid. Artista poliedrica, ha sperimentato diverse tecniche, generi e medium espressivi. È tra le poche esponenti femminili affermate a livello internazionale tra i protagonisti del movimento street art. In strada i suoi lavori spaziano dai piccoli interventi su arredi urbani, ai murales di grandi dimensioni.
 
Dj Gruff
Sandro Orrù, artisticamente noto come DJ Gruff, Gruffetti o Lowdy N.C.N., classe ‘68, è un disc jockey italiano conosciuto per la sua originalità nell’interpretare le tecniche dello scratch e del rap.
Dal 1982, DJ Gruff si esprime nella cultura Hip hop, in Italia, come turntablist, DJ, beatmaker, rapper e produttore. DJ Gruff ha fatto parte di diversi gruppi/collettivi/crew come i The place to be (Next One, Carrie D, Igor, Nando- Boogie e Mr Hyde) i Casino Royale (Alioscia Bisceglia, Giuliano Palma, Michele Pauli, Ferdinando Masi etc) i Radical Stuff (DJ Skizo, Soul Boy, Sean, Top Cat e Kaos One) gli Isola Posse All Stars ed è tra i fondatori dei Sangue Misto (DJ Gruff, Neffa e Deda) con cui ha realizzato l’album SxM, universalmente riconosciuto come pietra miliare dell’Hip hop italiano.
....................

Info Utili:

Ingresso 10 euro in cassa
Prevendite 10 euro + dp  disponibili qui:
www.mailticket.it/evento/36505

Inizio live h. 22:00

Il Bar & la Cucina del Bloom sono aperti dalle ore 20:00

Prossimamente

  • PainKillers - "In sospeso " Release Party + DAE
    PainKillers - "In sospeso " Release Party + DAE
    venerdì 17 maggio 2024
  • Il Mio Amico Robot, Pablo Berger
    Il Mio Amico Robot, Pablo Berger
    Da sabato 27 aprile 2024 a mercoledì 1 maggio 2024
  • Tutto Il Nostro Sangue #52 | De Crew + Dievel + Parsec + Spleen Flipper
    Tutto Il Nostro Sangue #52 | De Crew + Dievel + Parsec + Spleen Flipper
    venerdì 3 maggio 2024
follow
us
bloom map
via Curiel, 39
20883 Mezzago (MB)
tel 039 623853
fax 039 6022742

Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate
Nel cuore verde della Brianza a soli 30 minuti da Milano, 20 da Monza e 10 da Vimercate

© 2024 Cooperativa Sociale il Visconte di Mezzago - Cookie Policy
P.IVA 00920870961 - CF 08689650151