giovedì 5 gennaio 2023
Balkan Caravan: il party più duro della Brianza w/ Babbutzi Orkestar e Los Picios
Quando il Balkan Caravan passa in città, un’ esplosione di colori e vertigini alcooliche trasformeranno una apparente quieta notte in una cagnara fagocitante, che non risparmierà neanche i bacini più timidi.
La festa sta arrivando e vi conviene prepararvi al peggio!
Aprite i vostri armadi e tirate fuori cappelli, collane ignoranti, gilet, camicie, gonne di un cert livello, maracas, cane e gatti e fatevi rapire dalla carovana...
Babbutzi Orkestar
Nasce nel 2007 e ha solcato importanti palchi quali Hidrellez Festival ad Istanbul, I am Art Festival in Umbria, MEI a Faenza, Guca Na krasu a Trieste, Auditorium La Flog a Firenze, Bloom a Mezzago, BalkanbeatsLondon a Londra, Laborbar a Zurigo, Tipi Festival a Bolzano, Balkan Caravan, Magnolia a Milano, End Summer Fest a Varese, e molti altri oltre a tutte le più importanti piazze d’Italia.
Ha suonato sugli stessi palchi di Shantel, Modena City Ramblers, Dubioza Collectiv, Boban & Marko Marcovic, Goran Bregovic, Magnifico, Figli di Madre Ignota, Brooklin Funk Essential, Baba Zula, Can Bonomo, Fanfare en Petard, Robert Soko, Kocani Orkestar, Mad Sound System, Ghiaccioli e Branzini, Motel Connection e molti altri.
https://www.facebook.com/BabbutziOrkestar
Los Picios
I Mariachi Baluba della Brianza con il loro repertorio messican-cialtrone e canzone italiana nazional-popolare.
https://www.facebook.com/mariachibaluba
Milagro Selecta djset
100% old stuff from the South of the World
AFROBEAT • CUMBIA • SAMBA • SALSA • CALYPSO & more
instagram.com/milagro.selecta
....................
Info Utili:
Ingresso 5 euro in cassa
Gli orari:
20:00 Apertura Bar&Cucina
21:00 Inizio live