domenica 3 aprile 2022
Splatterpink e Mors in concerto al Bloom
In collaborazione con Altini Cose
SPLATTERPINK
Formati nel 1990 dal bassista Diego D'Agata, inizialmente con Metello Orsini alla chitarra e Alaistair Brison alla batteria, gli Splatterpink si impongono fin da subito come ala radicale dell'underground bolognese. Il loro ricorso a soluzioni veloci, destrutturate e sbilenche, tipiche di bands quali Nomeansno o, ancora oltre, Naked City e bands affini, che oltreoceano stanno riscrivendo la storia dell'HC, li pone fin dall'inizio come un oggetto musicale di difficile collocazione nel resto della scena che sta via via sviluppandosi in quegli anni a Bologna.
www.facebook.com/Splatterpink2012
MORS
Andrea Moriggi e Jacopo Moriggi, i due fratelli, che sin dall'infanzia ascoltavano vinili e cd dal calibro dei Pink Floyd, Jimi Hendrix, AC/DC e The Police decidono di suonare e formare una band.
Insieme ad un amico chitarrista nasce The Blot, un gruppo underground di Bergamo che ha portato notevoli soddisfazioni fino alla loro rottura nel 2011.
Ognuno seguirà la propria strada musicale per poi ritrovarsi nel 2020, a suonare di nuovo insieme.
https://www.facebook.com/morsbroduo/
Info Utili:
Inizio concerti ore 18:00
Biglietti € 5 + dpp / in cassa la sera del concerto € 7.
Prevendite disponibili su Mailticket fino alle 17:00 del giorno del concerto: http://www.mailticket.it/evento/32522
Il Bar & la Cucina del Bloom sono aperti dalle ore 19:00.
La prenotazione del tavolo al Bar non è obbligatoria ma è fortemente consigliata scrivendo un sms/WhatsApp al 3277034745.
In ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti volte al contenimento del COVID-19 per accedere al Bloom è OBBLIGATORIO indossare la mascherina e mostrare il proprio Super Green Pass.
....................
Bloom
via Curiel 39, Mezzago (MB)
www.bloomnet.org
Shop: https://shop.bloomnet.org
Facebook: /bloom.mezzago
Instagram: @bloom_mezzago