SHAUN1200X630.png

Shaun, vita da pecora - Farmageddon, Will Becher, Richard Phelan

di Will Becher, Richard Phelan, Usa 2019, 86′, con Shaun, la pecora

Shaun-Vita-da-Pecora-Farmageddon-Il-Film-POSTEROK.jpg

Shaun è una pecora intelligente e birichina, che saprebbe come divertirsi e vivere sempre nuove avventure, in compagnia dei suoi compagni e delle sue compagne d'ovile, se non fosse per il cane del fattore, che non fa che appendere cartelli che le vietano qualsiasi attività. Ma un'avventura letteralmente dell'altro mondo sta per coinvolgere Shaun e Bitzer, il cane pastore: lo sbarco sulla Terra della tenera e scatenata LU-LA, una piccola aliena. Shaun dovrà fare appello a tutta la sua astuzia per proteggere la nuova amica dall'agente del governo che la insegue e per rimandarla sana e salva sul suo pianeta.

 

dalle 16 alle 18,30

CALDARROSTE E VIN BRULE'.
Il ricavato andrà a contribuire alla realizzazione di Terrestra 2020 - Avviso ai Naviganti, il nostro festival culturale diffuso per parlare del nostro rapporto col pianeta.

 

Domenica 17 novembre 2019 ore 16:30
€6,00 intero / €4,00 Ridotto Over 65 e under 26

Recensioni

Mymovies.it - Se la linea narrativa della piccola aliena da riportare all'astronave è troppo vista (nel campo dell'animazione Home aveva già raccontato questa storia con grande emozione), rimane uno spasso tutto quanto ruota attorno al personaggio del fattore. È lui, l'umano, il vero "alieno" dell'universo della serie, in televisione come al cinema: schermato da una paio di occhiali ultraspessi e ultrasporchi e da un carattere imprendibile, tra l'irascibile e il naïf, riesce nel meraviglioso esercizio di non accorgersi mai di nulla e di attraversare le quotidiani apocalissi della fattoria come niente fosse. Il suo piano di far fruttare l'entusiasmo del circondario in materia di extraterrestri con un parco a tema nei suoi campi di grano darà, ancora una volta, i risultati comici migliori.

Rassegna: Blum Bloom Bambini 2019/2020

blum bloom bambini.jpg

Tutto è iniziato nel 1996!! Blum Bloom Bambini è una rassegna di film e spettacoli teatrali che il Bloom ha deciso di dedicare al pubblico dei bambini e delle famiglie. Una rassegna che ogni anno cerca proposte curiose, interessanti e originali per allietare le fredde domeniche invernali.

Ecco quindi spettacoli teatrali che ci raccontano spesso di altri popoli e luoghi e culture. Ed ecco film che magari non sono mainstram ma piccole produzioni che partecipano ai festival, oppure classici ormai introvabili.

Buon divertimento.

 

Quest'anno in collaborazione con

PICCINO PICCIÒ 2019/20 rassegna di teatro per piccoli

Gli altri eventi