reiki canva.png

Corso di Reiki usui shiki ryoho

Info e costi?

Quando?

  • Sabato 19 ottobre 2019 ore 13:30
    lezione
  • Domenica 20 ottobre 2019 ore 09:30
    lezione

Trattamento energetico di guarigione naturale con le mani

Iscrizione obbligatoria entro il 11 ottobre

Info: shop@bloomnet.org


Giorni e Orari:

sabato 19 ottobre dalle 13,30 alle 17,00 e

domenica 20 ottobre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30

Reiki è una tecnica manuale che è tra le più efficaci tecniche di distensione e rilassamento.

E’ efficace contro lo stress, favorisce il rilassamento, dona vitalità e gioia di vivere

Presenta il vantaggio di essere alla portata di tutti, è di facile apprendimento, non ha effetti collaterali tanto meno controindicazioni.

Riattiva e accelera i processi naturali di auto guarigione, da aiuto a livello fisico, mentale ed emozionale andando a riequilibrare l’energia individuale con quella universale, va quindi a colmare quei vuoti di energia che abbiamo e ci causano mancanza di forze, tristezza, astenia, depressione, apatia oppure a riequilibrare quei punti dove ci sono accumuli di energia bloccata che portano poi a generare aggressività, eccitazione, panico, angoscia, gelosia…

Essendo una tecnica dolce di distensione e analgesia, Si presta molto bene come trattamento di supporto alle cure mediche e terapie convenzionali, è efficace nella terapia del dolore di tutti i tipi, reumatico, osteo-articolare, muscolare, cefalee, mal di denti, allergie, nell’alleviamento dei sintomi nei malati gravemente compromessi o terminali e tanto altro…

 

I trattamenti si ricevono vestiti – meglio abiti comodi, possibilmente in tessuto naturale (una tuta va benissimo) . Tutti i partecipanti sono invitati a portare una stuoia/tappetino da yoga su cui si stenderanno per ricevere il trattamento, un cuscino personale, plaid e calze antiscivolo. Consigliamo di portare anche una bottiglietta di acqua naturale.

Il corso è aperto a tutti, dai 16 anni in su.

In seguito al corso programmeremo incontri di scambio, pratica, continuità e condivisione.

Spesso dopo i primi entusiasmi che Reiki suscita in noi, la pratica viene meno.
Questo succede a molti operatori Reiki, la cui difficoltà è proprio non avere la possibilità di pratica e di condividere Reiki con altre persone .

In un clima di serenità, e voglia di stare bene sarà possibile dare e ricevere Reiki, scambiare opinioni ed impressioni e confrontarsi con gli altri operatori Reiki e fare pratica.
Inoltre la condivisione finale, dopo i trattamenti, con il Master Reiki è una speciale occasione per evidenziare problemi, curiosità, accadimenti e quant’altro possa essere accaduto nella pratica Reiki.


 


L'insegnante?

Katia Biffi

Master in Reiki Usui dal giugno 2017, operatore Reiki Certificato Albo Nazionale Asi-Coni 201811989 e operatore Karuna reiki certificato. Inoltre facilitatrice in Costellazioni Famigliari e operatore in massaggio olistico e massaggio metaformico.

Futuro random

judge.jpg
helmet.jpg
CINEMA IN CASCINA.png
bloomstone.jpg