beforest_fb.jpg

Be Forest + Red Lines + Caveleon live

Be Forest

Dentro a un buio che non è solo notte, in fondo a un buio che non ha 
mappe. La musica del nuovo disco dei Be Forest si espande in ogni direzione, si immerge nell'oscurità fino a esserne fatta della stessa sostanza.

Tra delay che si sovrappongono, percussioni dolenti e rabbiose, e quella voce come un sussurro in un sogno, Knocturne racconta la necessità di parlare con sé stessi nel modo più leale possibile. Knocturne cattura questo sentirsi smarriti nel “tempo di mezzo”: non più bambini, non ancora adulti.

Red Lines

I Red Lines sono un progetto nato dall'unione di Marianna Pluda e Simone Apostoli. Dall'incontro tra queste due anime, per certi aspetti molto simili ma per altri molto differenti, nasce un sound che aleggia tra un rock psichedelico ed un pop elettronico.

Caveleon

Un sound inedito e suggestivo, in bilico tra atmosfere folk, indie e rock,
accompagnate da sonorità elettroniche. Il risultato di questa ricerca sonora accompagna chi ascolta in un mondo difficile da definire, ma sorprendente nella sua semplicità e raffinatezza.

Gli artisti?

  • Headliner Be Forest from PesaroFacebookInstagramSpotify

    Il trio di Pesaro è composto da Erica Terenzi, Costanza Delle Rose e Nicola Lampredi. Esordiscono con un demo autoprodotto nel maggio 2010 e, dopo un periodo fitto di date live, il gruppo pubblica nel 2011 l'album d'esordio: Cold, diffuso dall'etichetta We Were Never Being Boring.

    Nell'ottobre 2013 pubblicano il singolo Captured Heart, tratto dall'album Earthbeat, pubblicato nel febbraio 2014.

  • Opening act Red Lines from BresciaFacebookInstagramSpotify

    Un progetto giovanissimo con un appeal incredibile, hanno infatti catturato l'attenzione degli organizzatori del MI AMI Festival,dove i Red Lines si sono esibiti a maggio 2018.

  • Headliner Caveleon from MilanoFacebookInstagramSpotify

    Caveleon nasce nel Gennaio 2018 dall’incontro fra il polistrumentista e cantautore Leo Einaudi, la
    cantautrice Giulia Vallisari, il musicista elettronico Federico Cerati e il batterista Agostino Ghetti. Nel 2019 pubblicano il secondo singolo “We Walk” che anticipa “Caveleon”, l’EP di debutto in uscita per Futurissima, nuova agenzia con competenze trasversali nel settore musicale. 

Quando?

  • Mercoledì 24 aprile 2019 ore 22:00

Prezzi?

Futuro random

WhatsApp Image 2019-05-17 at 20.13.43.jpeg
UOMO CHE COMPRO LA LUNA.png
09. FIRST MAN.png
13. FIUME GIALLO.png